• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Elementali!

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Banner01.png

Cari Umani ed Elfi,
è arrivato il momento che una nuova razza prenda posto nelle vostre città a Elvenar: gli Elementali!

Gli Elementali sono una razza molto antica e mistica che vive in un'altra dimensione. Il loro naturale e chiassoso potere è legato a maschere magiche che consentono loro di assumere una forma concreta. Ad esempio, possono usare le maschere per apparire in forma umanoide per interagire con altre razze (ricorda l'evento Festa in maschera?). Senza le loro maschere, non sarebbero altro che fuoco, acqua, aria e terra senza controllo, quindi le maschere sono abbastanza vitali per la loro esistenza culturale.

Sfortunatamente, non hanno conoscenze esatte su come costruire queste maschere per conto loro. Ecco perché hanno vissuto una sorta di simbiosi con Elvenar. Il potente e divino Elvenar li ha aiutati a creare le maschere e a loro volta gli Elementali hanno usato il loro potere per realizzare città gloriose e eserciti leggendari. Nessun'altra razza oserebbe minacciare Elvenar fin quando sarà supportato da una forza così potente.

Ogni manciata di secoli, gli Elementali devono rivisitare Elvenar per rinnovare le loro maschere - e la loro collaborazione e amicizia con Elvenar. Ecco perché improvvisamente sono spuntati nella tua città, e si aspettano che tu sa l'Antico Elvenar. Quando scoprono che non sei davvero Elvenar, iniziano a preoccuparsi molto per il loro futuro. Decidono di costruire un insediamento nella tua città per aiutarti a riacquistare l'accesso alla conoscenza dei tuoi antenati - e di conseguenza, per aiutarli a sopravvivere.

Ti insegneranno le basi di come produrre beni senzienti, una tecnica che le future razze ospiti miglioreranno ulteriormente. Gli Elementali iniziano mostrando come produrre Platino, Pietrelunari e Gomma dell'Albero degli Elfi usando i Semi Divini. Questo ti consentirà di progredire attraverso l'albero tecnico e sbloccare versioni migliorate non solo dei tuoi edifici, ma anche degli edifici di insediamento, che sono sbloccati livello per livello questa volta. Quindi, come giocatore, puoi vedere passo dopo passo come gli Elementali, inizialmente di forma instabile, riprendono lentamente il controllo della loro forma e costruiscono strutture sempre più stabili e alla fine loro propri edifici.

Puoi salvare gli Elementali prima che cessino di esistere e si trasformino in puri elementi? E puoi dimostrare di essere il vero erede di Elvenar?

Meraviglie antiche:
Naturalmente, gli Elementali arriveranno nella tua città con due nuove interessanti Meraviglie antiche da sbloccare alla fine di questo capitolo:

AW01res.png

Le Torri del Tramonto ti garantiranno Semi Divini ogni volta che apri un forziere trovato visitando un vicino/compagno così come la riduzione del decadimento giornaliero dei Semi Divini.

AW02res.png

Le Fonti della Vittoria incrementeranno la forza delle unità leggere e miglioreranno la velocità di addestramento nei Terreni di addestramento.

Per tirare le somme: questo capitolo ti offrirà un nuovo livello di conoscenza, portando nuovi tipi di beni così come una nuova meccanica di gioco. Speriamo che apprezzerai e supererai questa nuova sfida usando la giusta strategia per aiutare questi stupefacenti Elementalii! Naturalmente non vediamo l'ora di sentire il tuo commento nella discussione dedicata!

Il vostro team Elvenar
 
Ultima modifica:

DeletedUser1530

Guest
Sto per iniziare la parziale distruzione della città per far posto all'insediamento. Il bello è che non ho la più pallida idea di come procedere :)
Dato che non ho trovato in rete i soliti consigli che precedono la nuova razza, vorrei sapere se qualcuno mi sa dare qualche dritta.

Per ora ho costruito una manifattura senziente bonus e l'ho portata a livello massimo. Un'altra è in fase di miglioramento. Il resto è tutto da fare...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Tra i consigli che girano:
- possedere 1 o 2 manifatture del bonus di quarta era (sostituendo quelle di prima era)
- possedere abbastanza cimeli della manifattura di quarta era da avere una buona produzione
- giostrarsi bene lo spazio perché gli elementali sono molto grandi (per tutti i requisiti serviranno più di 18 espansioni), quindi pensare bene a quali edifici tenere e quali vendere per fare posto
- le missioni richiedono di avere 8 canali, 5 manifestazioni dell'aria, 4 della terra, 3 del fuoco e 3 dell'aria
- ricordati che i beni senzienti decadono ogni notte, anche sotto forma di offerte dal grossista (decadimento del 10%, con trasformazione del bene senziente nel bene originale e perdita dei semi divini)
- le offerte dei beni senzienti riguardano tutto Arendyll e non solo compagni e vicini scoperti (quelli non scoperti avranno un piccolo punto esclamativo accanto al nome che ti dirà che con quel vicino puoi scambiare solo beni senzienti)
- le dimensioni degli edifici le trovi QUI, se vuoi dare un'occhiata

...e poi per ora non so dirti altro :D
 

DeletedUser1530

Guest
Tra i consigli che girano:
- possedere 1 o 2 manifatture del bonus di quarta era (sostituendo quelle di prima era)
- possedere abbastanza cimeli della manifattura di quarta era da avere una buona produzione
- giostrarsi bene lo spazio perché gli elementali sono molto grandi (per tutti i requisiti serviranno più di 18 espansioni), quindi pensare bene a quali edifici tenere e quali vendere per fare posto
- le missioni richiedono di avere 8 canali, 5 manifestazioni dell'aria, 4 della terra, 3 del fuoco e 3 dell'aria
- ricordati che i beni senzienti decadono ogni notte, anche sotto forma di offerte dal grossista (decadimento del 10%, con trasformazione del bene senziente nel bene originale e perdita dei semi divini)
- le offerte dei beni senzienti riguardano tutto Arendyll e non solo compagni e vicini scoperti (quelli non scoperti avranno un piccolo punto esclamativo accanto al nome che ti dirà che con quel vicino puoi scambiare solo beni senzienti)
- le dimensioni degli edifici le trovi QUI, se vuoi dare un'occhiata

...e poi per ora non so dirti altro :D
Grazie mille :)
Ho dato una occhiata alla guida e mi sembra perfetta... complimenti.
 

DeletedUser1702

Guest
@PrimroseSylvia ho 551 cimeli di assi...che dovrebbero essere il mio bene quarta era..per cui stando alla tabella della wiki dovrei avere già il 700% di bonus produzione nel momento in cui potrò produrre. Esatto? :)
 

lux123

Utente attivo
io sto procedendo così: ho uppato 4 manifatture assi miei bonus così produco il bene seziente gomma dell'albero elfico,poi faccio la ricerca del commerciante lo uppo così posso iniziare a scambiare sul mercato,dopo ricerca potenziamento produzione cosi mi aumenta la produzione della manifattura non bonus,se ho popolazione uppo due manifatture marmo per produrre seziente e poi vado avanti con le ricerche del portale e tutto il resto.La difficoltà sta ad arrivare alle residenze per avere popolazione.
 

Deleted User - 12272

Guest
le residenze degli elementali come popolazione sono al primo passaggio 400 danno come 2 residenze 20in 1
in sostanza è come se raddoppiassi lo spazio
 

lux123

Utente attivo
Ho appena finito di costruire il nuovo commerciante e ci sono solo 3 giocatori che mettono offerte per beni sezienti:(:( con me 4 e chiediamo tutti platino.....:(:(
 

lux123

Utente attivo
il mercato è esteso a tutti i giocatori di Arendyll solo che siamo solo in 4
Ringrazio Gratis per aver messo le offerte che mi servivano:):)
Il problema sono anche i semi divini ne vanno a quantità industriale e purtroppo la loro produzione e limitata a solo due edifici commerciante e meraviglia polo commerciale di elvenar che io sono alla fine per upparla all'ottavo livello ma purtroppo non basta
Questo capitolo farà annoiare parecchio per questo motivo non si hanno abbastanza semi divini che servono anche per produrre beni sezienti........insomma semi divini ovunque
 

DeletedUser3305

Guest
E' vero...pero' nel frattempo ho visto giocatori che si sono stancati di aspettare ed hanno smesso di giocare. Alla fin fine credo che se lo avessero fatto uscire un po' prima avrebbero solo perso meno giocatori.
 

lux123

Utente attivo
Sicuro che è questione di tempo,perché fin quando non arrivi alle ricerche che richiedono i beni sezienti non conviene produrli per il fattore decadimento che secondo me almeno sulle produzioni dei beni sezienti lo potevano evitare,basta e avanza già il decadimento su mana e semi divini:(:(
 

DeletedUser1702

Guest
il mercato è esteso a tutti i giocatori di Arendyll solo che siamo solo in 4
Ringrazio Gratis per aver messo le offerte che mi servivano:):)

tanto per cominciare a regolarmi...a quante stelle hai trovato quelle offerte che giusto ti servivano? :rolleyes:
vuoi vedere che se finora sono riuscita a non prenderle poi mi toccherà prenderle per forza anche a 0 stelle.. :eek::eek::rolleyes::D
 

lux123

Utente attivo
Fino a ieri sera erano a due stelle offerte normali,da stamattima le trovo ad una stella come se ci fosse la tassa del commerciante.
Domanda per i moderatori: è stato modificato il mercato?
Spero in una risposta il più velocemente possibie grazie mille
 

nanovolante

Utente attivo
Scusate, ma quando ci vuole ci vuole...
Non era mica vero che hanno tenuto la razza ferma (anche e soprattutto) perché non c'erano abbastanza giocatori a livello avanzato per poter movimentare decentemente le offerte, era un gomblotto :D

ma scusami per poter commerciare i beni ci vogliono circa 480 pc, la razza è uscita da menodi una settimana. facendo finta che si riescano a fare 40 pc a giorno dai tempo almeno 12-15 giorni prima di tirare le somme. il primo giorno credo solo Gratis potesse commerciare...
certo se la razza fosse uscita ad inizio di gennaio avremmo tutti i giocatori pronti a scambiare i ben da un pezzo. senza contare i giocatori che hanno abbandonato.

Fino a ieri sera erano a due stelle offerte normali,da stamattima le trovo ad una stella come se ci fosse la tassa del commerciante.
Domanda per i moderatori: è stato modificato il mercato?
Spero in una risposta il più velocemente possibie grazie mille

hanno riordinato i beni prima quelli a due stelle poi quelli a 1 stella ecc.
per quello che sembra semplicemente non ci sono offerte a 2 stelle che puoi prendere. e quindi per prima cosa vedi le offerte a 1stella
 
In cima