• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per mimmone

  1. Discussione Elementali!

    scusate , tutti sono bravi a riprendermi sul modo in cui uso il forum, pensavo fisse compito dei moderatori. Secondo, non vedo perchè sono fuori discussione. Io ho risposto alla frase di PrimoSole "via via che progredisci nel gioco, le cose si fanno più complicate: l'organizzezione degli spazi...
  2. ingresso nel passato

    Salve, mi sono rimasti alcuni giorni di validità di "avamposto nascosto", che mi ha raddoppiato le chiavi dorate "magicamente cadute" durante il trascorso evento. Ora, so per esperienza che funzionerà anche col prossimo evento, cioè ingresso nel passato, raddoppiando i relativi oggetti...
  3. pietraluna

    Ma non mi capisci , chiaramente perchè io parlo neandertaliano. Io non ho detto vedi il mio paese per scombussolarlo. Non mi va di rifare legno, figuriamoci se mi andrebbe di buttare a terra tutto. Non saprei proprio come fare. Quando ho detto di metterti nei miei panni intendevo capirmi di cosa...
  4. pietraluna

    non funziona niente , secondo il tuo modo di vedere le cose. Adesso io dovrei smontare tutto ? non se ne parla. Pe me va bene cosi, mica ti ho chiesto di rifare tutto, ho solo chiesto se esiste un monumento per tamponare momentaneamente l' assenza di marmo. il ferro è appena sufficiente, ti...
  5. pietraluna

    Ripeto la domanda, della logica è troppo tardi occuparsi. NON voglio commerciare, costa troppo a 0 o ad 1 stella. ADESSO ho bisogno di pietraluna e NON ho voglia di rifare 24 miglioramenti per rimontare un buon marmo. Anche sbagliando , a detta di tutti, ormai lo avevo, e adesso mi sarebbe...
  6. pietraluna

    Rispondo a Cerbero :si ma le ricerche mi chiedono anche pietraluna adesso. è questo che non riesce a capire chi mi ha detto di cancellare il marmo, st u p i do io che l'ho ascoltato . Scambiare gomma o platino non è convincente, non ne ho a sufficienza. Rispondo a Vorth ; no, santuario aurico a...
  7. pietraluna

    non identico, qualsiasi cosa ti venga in mente di concreto, per favore. Per seguire i consigli che continuo a rimpiangere di non avere manifattura marmo, adesso mi ritrovo senza pietraluna. Scambiare il platino o la gomma è un suicidio. non bastano neanche nelle ricerche, figuriamoci nel...
  8. pietraluna

    Esiste qualche edificio oltre la manifattura marmo che magari migliorato (intendo inizia con un certo tipo di bene, poi migliorandolo cambia) produce pietraluna ?
  9. Discussione Elementali!

    Purtroppo devo contraddire l' esimia Lagertha. Riepilogo la mia esperienza per chi non la conoscesse. Agli inizi del gioco non ho voluto ascoltare le martellanti offese di chi non apprezzava il fatto che io avessi montato tutte le 9 manifatture. Mi piaceva così, avevo lo spazio e avevo imparato...
  10. Discussione Elementali!

    hai uno stendardo viola con delle chiavi ? cliccaci. Se non lo vedi non hai diritto per ora. Hai ricevuto il premio iniziale di chiavi ? se non ne hai almeno 21 non apri nessuna sfera. Ma certo che devi farlo, ogni provincia conquistata ti.... avvicina ai vicini. Questo porta commerci migliori...
  11. Ho svoltato coll' abazia !

    Scrive Legertha : Se non si capisce l'utilità delle meraviglie si finisce per abbandonare il gioco. Non ho capito la frase, se si riferisce a me non credo mi calzi, lo dimostra l' euforia con cui ho aperto questa discussione. Piuttosto direi che sono allergico alle fredde formule a volte citate...
  12. Ho svoltato coll' abazia !

    ElveniaNI/NE, completando la meraviglia abazia del drago si risolve il problema del mana! Per ogni magia lanciata, si riceve in cambio 2130 mana (al mio livello). Adesso posso pensare di far spazio eliminando qualche altro edificio "avaro" . Che ne pensate ? Prima considerazione. Ho subito visto...
  13. canali, ancora canali....

    ...................ma il nome non promette nulla di buono !!. Faccio tanto per rendere allegra e unita la combriccola e chiamate il forum discord..
  14. Discussione Elementali!

    La cosa noiosa è che aumenta il tempo di ricerca. Sono a oltre 30 ore, ormai. Poi altra considerazione, aumentano i vicini, completando le provincie richieste. E' vero che chi trova un amico trova un tesoro (40k monetine per ogni aiuto nel mio caso) , ma è pur vero che con quei soldi ci devo...
  15. canali, ancora canali....

    Perchè dici cosi ? tanto vedrai che tra poco escono altri capitoli... O hai bisogno che io organizzi una finta lite furibonda per intrattenerti ? non ci metto niente Comunque è già molto se me ne vanno 3 di canali, li metto tutti est west(ern) a proposito di sparatorie/spaghetti all' italiana...
In cima