Forum
Nuovi post
Cerca nei forum
Novità
Nuovi post
Ultima attività
Utenti
Utenti registrati
Visitatori attuali
Accedi
Novità
Ricerca
Ricerca
Cerca solo titoli
Da:
Utenti registrati
Visitatori attuali
Menu
Accedi
Utenti
Caro lettore,
Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco.
REGISTRATI QUI
!
Utenti
JavaScript è disabilitato. Per un'esperienza migliore, abilita JavaScript nel browser prima di procedere.
Stai utilizzando un browser obsoleto. Potrebbe non visualizzare correttamente questo o altri siti Web.
È necessario aggiornare o utilizzare un
browser alternativo
.
mimmone
Utente
Iscritto
1. Apr 2023
Ultima visualizzazione
28. Set 2023
Numero di reazioni
27
Punti
18
Trova
Trova contenuti
Trova tutti i contenuti di mimmone
Trova tutte le discussioni di mimmone
Ultima attività
Commenti
Di più...
mimmone
ha risposto alla discussione
Discussione
Elementali!
.
scusate , tutti sono bravi a riprendermi sul modo in cui uso il forum, pensavo fisse compito dei moderatori. Secondo, non vedo perchè...
27. Set 2023
mimmone
ha pubblicato la discussione
ingresso nel passato
in
Domande
.
Salve, mi sono rimasti alcuni giorni di validità di "avamposto nascosto", che mi ha raddoppiato le chiavi dorate "magicamente cadute"...
21. Set 2023
mimmone
pietraluna
.
Ma non mi capisci , chiaramente perchè io parlo neandertaliano. Io non ho detto vedi il mio paese per scombussolarlo. Non mi va di...
14. Set 2023
mimmone
pietraluna
.
non funziona niente , secondo il tuo modo di vedere le cose. Adesso io dovrei smontare tutto ? non se ne parla. Pe me va bene cosi, mica...
14. Set 2023
mimmone
pietraluna
.
Ripeto la domanda, della logica è troppo tardi occuparsi. NON voglio commerciare, costa troppo a 0 o ad 1 stella. ADESSO ho bisogno di...
14. Set 2023
mimmone
ha reagito al
Vorth Nabekoon
nella discussione
pietraluna
con
Mi piace
.
allora, tra quelli che ho io in città che danno pietraluna sono: - albero di maggio - cerchio dell'evoluzione della strega - santuario...
14. Set 2023
mimmone
pietraluna
.
Rispondo a Cerbero :si ma le ricerche mi chiedono anche pietraluna adesso. è questo che non riesce a capire chi mi ha detto di...
14. Set 2023
mimmone
pietraluna
.
non identico, qualsiasi cosa ti venga in mente di concreto, per favore. Per seguire i consigli che continuo a rimpiangere di non avere...
14. Set 2023
mimmone
pietraluna
in
Domande
.
Esiste qualche edificio oltre la manifattura marmo che magari migliorato (intendo inizia con un certo tipo di bene, poi migliorandolo...
14. Set 2023
mimmone
Discussione
Elementali!
.
Purtroppo devo contraddire l' esimia Lagertha. Riepilogo la mia esperienza per chi non la conoscesse. Agli inizi del gioco non ho voluto...
14. Set 2023
mimmone
Discussione
Elementali!
.
hai uno stendardo viola con delle chiavi ? cliccaci. Se non lo vedi non hai diritto per ora. Hai ricevuto il premio iniziale di chiavi ...
13. Set 2023
mimmone
Ho svoltato coll' abazia !
.
Scrive Legertha : Se non si capisce l'utilità delle meraviglie si finisce per abbandonare il gioco. Non ho capito la frase, se si...
13. Set 2023
mimmone
Ho svoltato coll' abazia !
in
Discussioni
.
ElveniaNI/NE, completando la meraviglia abazia del drago si risolve il problema del mana! Per ogni magia lanciata, si riceve in cambio...
12. Set 2023
mimmone
canali, ancora canali....
.
...................ma il nome non promette nulla di buono !!. Faccio tanto per rendere allegra e unita la combriccola e chiamate il...
12. Set 2023
mimmone
Discussione
Elementali!
.
La cosa noiosa è che aumenta il tempo di ricerca. Sono a oltre 30 ore, ormai. Poi altra considerazione, aumentano i vicini, completando...
12. Set 2023
Caricamento in corso…
Caricamento in corso…
Utenti
In cima