• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!
Numero di reazioni
27

Ultima attività Commenti Di più...

• mimmone ha risposto alla discussione Discussione Elementali!.
      scusate , tutti sono bravi a riprendermi sul modo in cui uso il forum, pensavo fisse compito dei moderatori. Secondo, non vedo perchè...
    • mimmone ha pubblicato la discussione ingresso nel passato in Domande.
      Salve, mi sono rimasti alcuni giorni di validità di "avamposto nascosto", che mi ha raddoppiato le chiavi dorate "magicamente cadute"...
    • mimmone ha risposto alla discussione pietraluna.
      Ma non mi capisci , chiaramente perchè io parlo neandertaliano. Io non ho detto vedi il mio paese per scombussolarlo. Non mi va di...
      non funziona niente , secondo il tuo modo di vedere le cose. Adesso io dovrei smontare tutto ? non se ne parla. Pe me va bene cosi, mica...
      Ripeto la domanda, della logica è troppo tardi occuparsi. NON voglio commerciare, costa troppo a 0 o ad 1 stella. ADESSO ho bisogno di...
    • mimmone ha reagito al post di Vorth Nabekoon nella discussione pietraluna con Mi piace Mi piace.
      allora, tra quelli che ho io in città che danno pietraluna sono: - albero di maggio - cerchio dell'evoluzione della strega - santuario...
      Rispondo a Cerbero :si ma le ricerche mi chiedono anche pietraluna adesso. è questo che non riesce a capire chi mi ha detto di...
      non identico, qualsiasi cosa ti venga in mente di concreto, per favore. Per seguire i consigli che continuo a rimpiangere di non avere...
    • mimmone ha pubblicato la discussione pietraluna in Domande.
      Esiste qualche edificio oltre la manifattura marmo che magari migliorato (intendo inizia con un certo tipo di bene, poi migliorandolo...
      Purtroppo devo contraddire l' esimia Lagertha. Riepilogo la mia esperienza per chi non la conoscesse. Agli inizi del gioco non ho voluto...
      hai uno stendardo viola con delle chiavi ? cliccaci. Se non lo vedi non hai diritto per ora. Hai ricevuto il premio iniziale di chiavi ...
    • mimmone ha risposto alla discussione Ho svoltato coll' abazia !.
      Scrive Legertha : Se non si capisce l'utilità delle meraviglie si finisce per abbandonare il gioco. Non ho capito la frase, se si...
    • mimmone ha pubblicato la discussione Ho svoltato coll' abazia ! in Discussioni.
      ElveniaNI/NE, completando la meraviglia abazia del drago si risolve il problema del mana! Per ogni magia lanciata, si riceve in cambio...
    • mimmone ha risposto alla discussione canali, ancora canali.....
      ...................ma il nome non promette nulla di buono !!. Faccio tanto per rendere allegra e unita la combriccola e chiamate il...
      La cosa noiosa è che aumenta il tempo di ricerca. Sono a oltre 30 ore, ormai. Poi altra considerazione, aumentano i vicini, completando...
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
In cima