• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per nessunoamico

  1. nessunoamico

    Discussione Guglia dell'Eternità

    buonasera a tutti miei cari giocatori di Elvenar oggi volevo chiedere alla inno games se poteva prendere in considerazione alcune proposte che ho da fare per quanto riguarda la meravigliosa giocata sulla guglia... La prima è di rendere la guglia dell'eternità più competitiva con l'aggiunta di...
  2. nessunoamico

    Pronti per la conta? Da 0 a .....

    1023 buon ferragosto a tutti.....
  3. nessunoamico

    Discussione Cambiamenti nei Tornei!

    sono pienamente d'accordo i premi dopo il decimo scrigno sono ridicoli per il tipo di sforzo,truppe,risorse... spero il piatto cambi xrchè x ora piange! :-) per il resto tutto ok! questi cambiamenti mi sono piaciuti tantissimo... mi sembra il gioco più fluido, è strategicamente più interessante!
  4. nessunoamico

    Discussione Zodiaco Autunnale

    scusato... mi è scappato un sorriso.... ogni volta che offri aiuto al vicinato! :))))
  5. nessunoamico

    Benvenuta Evelune!

    ██████╗░███████╗███╗░░██╗██╗░░░██╗███████╗███╗░░██╗██╗░░░██╗████████╗░█████╗░ ██╔══██╗██╔════╝████╗░██║██║░░░██║██╔════╝████╗░██║██║░░░██║╚══██╔══╝██╔══██╗ ██████╦╝█████╗░░██╔██╗██║╚██╗░██╔╝█████╗░░██╔██╗██║██║░░░██║░░░██║░░░███████║...
  6. nessunoamico

    Idea inoltrata Funzionamento edifici militari

    cambierebbe molto il gioco... in meglio!!! anche xrche con la guglia da giocare bilancerebbe il gioco! ottima idea!! :-)
  7. nessunoamico

    Discussione Guglia dell'Eternità

    miei cari amici elvenari bee si scrivo sempre in modo sarcastico perché per me è un gioco e tale deve restare mi diverto anche a scrivere qui sul forum un vero piacere... bee forse nn credo abbiate capito le mie intenzioni, la mia domanda di ieri era: se questa regola è vera e se non la...
  8. nessunoamico

    Discussione Guglia dell'Eternità

    salve a tutti oggi mi è giunta voce che la guglia non toglie punti alla compagnia se un giocatore esce! quindi basterebbe la domenica far entrare in compagnia qualche doppino account far fare alcuni livelli di guglia...poi uscire ed i punti resterebbero alla compagnia... da quello che ho...
  9. nessunoamico

    Ringraziamento alla Inno

    un vero peccato ... xrchè sarebbe stato un premio meritato... cmq resta sempre la soddisfazione di divertirsi nel giocare tutti insieme in un gruppo! eee fà nulla x i premi in diamanti... se passiamo delle belle orette in questo game! grazie lo stesso alla inno!
  10. nessunoamico

    Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

    grazie ho spostato la nostra proposta.. nella sezione che hai indicato...
  11. nessunoamico

    Risposta ricevuta magazzino di compagnia per le avventure

    buongiorno a tutti so bene che questa proposta è stata già esposta... maa cmq vi giro una discussione che abbiamo avuto oggi in compagnia... è stato chiesto è tutto sommato non mi sembra proprio una cattiva idea...ma penso possa dare spunto ai nostri bravi sviluppatori nuove idee...
  12. nessunoamico

    FENICE DEL FUOCO

    Oggi è arrivata una novità in game.... come risposta alle nostre... domande volevo ringraziare tutto lo staff buon game a tutti......
  13. nessunoamico

    FENICE DEL FUOCO

    buonasera a tutti prima di tutto grazie x quanto scritto molto utile.... noi nella nostra compagnia ed accademia spesso ci pongono la stessa domanda: i manofatti sono beni rari , al prossimo anno per evolvere la fenice e completarla,in accademia troviamo i manofatti anche se raramente?, la...
  14. nessunoamico

    Idea inoltrata Bonus Set Biblioteca della pietraluna

    biblioteca pietralunare produzioni gomma/bismuto che sono tra l'altro le due produzioni già più diffuse... Dovrebbero riequilibrare con altre produzioni anche per rendere il gioco più interessante!
  15. nessunoamico

    Osteria Dei Draghi - Reclutamento On

    reclutamento on Siamo alla ricerca di nuovi amici da inserire nella nostra compagnia osteria dei draghi… stiamo sviluppando un buon gioco raggiungendo sempre degli ottimi risultati… ci stiamo divertendo tantissimo… sperando di conoscere altre persone bellissime con cui condividere...
In cima