• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Zodiaco Autunnale

DeletedUser4714

Guest
Forumann_zodicac20.png

Cari Umani ed Elfi,

Gli Zodiaci dell'Autunno si sono formati di nuovo e con la magia di Kirit (Dio donnola del frutto notturno) e Krarak (Dio uccello del raccolto del sole) è stato stabilito un nuovo collegamento con il regno divino. Quest'anno, il saggio e potente Orso Lunare si unirà ai suoi tre fratelli Orsi. Sarete in grado di compiacere gli dei e sfruttare tutti i suoi poteri? Aiutate il centauro Glisal completando le sue missioni e lui vi aiuterà a far crescere il nuovo cucciolo d'orso fino a farlo diventare una bestia forte e potente.

Avete tempo dal 7 Settembre al 27 Settembre per assolvere alle missioni di Glisal e ottenere le Chiavi Dorate che appaiono ai margini della vostra città. Queste Chiavi Dorate sono usate per aprire magiche Sfere che contengono varie ricompense, incluse Esclusive Giornaliere tra le quali ci sono alcuni nuovi edifici autunnali e altri dei precedenti Eventi Autunnali. Sbloccando le Sfere otterrete anche Polvere di Stelle, che accende le stelle nel cielo notturno e illumina le costellazioni che vi guideranno verso i Grandi Premi.

Zodiac_sequence2020.png


Tra i grandi premi di questo evento, troverete i Manufatti dell'Orso Lunare, che potete usare per farlo evolvere. L'Orso Lunare viene portato nella vostra città non appena raccoglierete la prima pietra miliare completando le prime 5 missioni dell'evento:

Buiding%20evol.png

(Orso Lunare - 3x3, bonus dipendenti da Capitolo e livello,
aggiunge Punti Conoscenza negli Scrigni dell'Aiuto di Vicinato quando l'effetto nutrimento è attivo)

Gli Orsi Lunari sono creature veramente potenti, specialmente se li nutrite. Create il Cibo per Animali nell'Accademia di Magia e attivate l'effetto nutrimento dell'Orso Lunare, che vi garantirà Punti Conoscenza aggiuntivi negli Scrigni dell'Aiuto di Vicinato mentre l'effetto nutrimento è attivo.

Nello Zodiaco Autunnale, è disponibile dall'inizio solo una serie di missioni, con ulteriori altre missioni per ogni giorno dell'evento. Ciò significa che sarete in grado di completare subito la prima serie di missioni, mentre le missioni successive hanno nuove aggiunte rilasciate su base giornaliera, permettendovi di continuare a giocare una missione evento aggiuntiva in ogni nuovo giorno dell'evento, con l'ultima missione che appare solo l'ultimo giorno dell'evento.

Se desiderate saperne di più sullo Zodiaco Autunnale, visitate la nostra pagina wiki dedicata o seguite Glisal mentre scopre le meraviglie dell'evento di quest'anno:


Vi auguriamo tanto divertimento con lo Zodiaco Autunnale e ci piacerebbe sentire i vostri commenti nella discussione dedicata!

Cordiali saluti,
il vostro team Elvenar
 

DeletedUser273

Guest
l'orso lunare promette pc ad ogni aiuto ma non li dà? o è solo il mio difettoso?
 

Uffauffa

Utente attivo
In beta, ufficialmente la possibilità di convertire gli artefatti orso lunare con artefatti orso sarebbe scaduta ieri, 25 settembre.
Anzi, a dire il vero, è qualche giorno che le ricette non venivano più offerte in accademia.
Al momento quindi è stato inutile partecipare all’avventura che è iniziata poco dopo l’evento zodiaco e finita il 24 e che dava due artefatti da convertire.
Domanda da un milione di artefatti: fino a quando avremo la possibilità di convertire gli artefatti In real? Non ho molto piacere a chiedere ai miei compagni uno sforzo per ottenere roba potenzialmente “inutile”... ;)

Edit: ovviamente, se un giocatore ha intenzione di non avere l’orso lunare e preferisce altri orsi. Cosa assolutamente non rara, soprattutto in win.
 

Giusy68

Utente attivo
Mi sa che stavolta non riesco a prendere tutti gli artefatti .. anzi , farò fatica ad arrivare ad 8 ! :(:rolleyes:
 

Uffauffa

Utente attivo
Mi sa che stavolta non riesco a prendere tutti gli artefatti .. anzi , farò fatica ad arrivare ad 8 ! :(:rolleyes:
Lo so equivale a uno spoiler, ma tanto è quello che sempre succede, quindi non ti svelo grandi sorprese.
Se sei in una buona compagnia, chiudere la seconda mappa dell’avventura che seguirà subito dopo l’evento sarà un gioco da ragazzi e il nono lo prenderai così. Questo se stai uppando l’orso lunare.
Se invece stai convertendo gli artefatti, dovrai chiudere anche la terza mappa, per avere il secondo lunare da convertire.
 

Uffauffa

Utente attivo
E allora... che mi ha fatto scrivere a fare... ahahhahahhah
Vabbè, perdona Giuseppe, se ti ho scritto cose che conosci benissimo. Del resto, sono io quello giovane qui.
Comunque, oggi sarò odiatissimo... a me chiamano “amoruccio” :p :cool:
 

Uffauffa

Utente attivo
Aggiornamento :)
Lo avrete visto, è arrivato l'annuncio che le ricette per la conversione saranno disponibili fino a xxx (poco importa quando).
Il problema nasce dagli algoritmi di presentazione di queste ricette.
Silviuccia... parlando a nuora... che dici? Dalla fine dell'avventura allo scadere delle ricette, verranno proposte appunto ricette, chessò, almeno una volta utile per convertire i due up dell'avventura? :p

P.S.: @Konys il mio è solo un modo scherzoso di presentare un "problema" reale. Inutile offrire qualcosa che non può essere utilizzato. ;)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
ahahhahahahah ora sono tua nuora? :D :D
Scherzi a parte, gli algoritmi delle ricette sono diversi da giocatore a giocatore, e dipendono da un sacco di variabili... quindi diciamo che è questione di lato b, come in parecchi altri casi. Certo, si possono agevolare alcune ricette facendo in modo che altre non compaiano, ma tant'è :)
 

DeletedUser416

Guest
controllo ogni 5h e neanche le ricette notturne mi sfuggono, ma non compare MAI la ricetta per trasformare gli artefatti in quelli dell'orso. Pazienza mi terrò il mio orso bruno a livello 8.
 
In cima