• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Zodiaco Autunnale

Uffauffa

Utente attivo
gli algoritmi delle ricette sono diversi da giocatore a giocatore, e dipendono da un sacco di variabili...
Questo spiega alcune cose, ma non giustifica.
Non dovrebbe (deve) funzionare così nel momento in cui Inno mi dice che "fino a data X troverò le ricette per convertire gli artefatti".
Un conto sono le ricette "normali", un conto sono le ricette "speciali".
Vuol dire che è programmato male. E visto il numero di scontenti, molto male.
Non a caso per la fenice, hanno giustamente riaperto il periodo di scambio.
Questo solo per dare un feedback, poi ha ragione Bas2, pazienza, è solo un gioco.
 

Ainor

Utente attivo
Invoco l'applicazione del "lodo manax" per l'artigianato di Ainor, da adesso e per un mese, solo unicorni! :p :D :D :D
ahahahahaha
il mio artigianato ora, orso e unicorno :D:D
1601373482580.png
 

manax

Utente attivo
Ciao a tutti, non so se per fortuna o per algoritmo, sono riuscito a prendere quattro ricette per il "Cambio" in Accademia, avevo l'orso bruno a livello 3 e con questo evento sono riuscito a portarlo fino a livello 7.
Spero di riuscire a portarlo fino a livello 8 con l'avventura, ma non si sa mai.

Solo Unicorni in Accademia per sempre grazie.
 

DeletedUser416

Guest
L' "Algoritmo" evidentemente è in ascolto. Ho appena finito la fabbricazione di un manufatto orso.
Me ne servono altri due, "Algoritmo", grazie in anticipo :)

("Non dovevo dirlo questo. Proprio non dovevo dirlo" Cit.)
 

Uffauffa

Utente attivo
L' "Algoritmo" evidentemente è in ascolto. Ho appena finito la fabbricazione di un manufatto orso.
Me ne servono altri due, "Algoritmo", grazie in anticipo :)

("Non dovevo dirlo questo. Proprio non dovevo dirlo" Cit.)
Contento per te :)
Il problema non è tanto adesso, prima o poi entro il termine di presentazione delle ricette (13 ottobre, ore 1:59), arriveranno occasioni per convertire gli up lunari ottenuti nell’evento.
Ieri ho finito di convertire l’ultimo, sebbene fossero almeno cinque giorni che la ricetta non apparisse.
Quello che non va saranno i due up lunari che si otterranno nella prossima avventura.
Probabile che il secondo e ultimo up si otterrà, diciamo a due giorni dalla fine avventura, più il giorno e un paio d’ore per arrivare al termine di presentazione ricette, ecco che questo margine così “breve” spesso non presenta occasioni di conversione.
Così è successo in beta, scontentando quasi tutti quelli che si sono dati da fare per completare l’avventura.
Eppure sarebbe bastato così poco: estendere questo termine di una settimana (se non ricordo male) come era stato per gli up fenice.

Edit - addì 8 ottobre
Lo dico ora in tempi non sospetti... :p
Sono due giorni che in accademia appare la ricetta per convertire (sia in are che in win!), peccato che l'avventura non sia ancora alla fine della terza mappa e quindi manchi il secondo up da convertire.
... e guarda te se appariranno di nuovo dal secondo up ottenuto fino al temine del 13... :(:rolleyes:

Edit 2 - addì 9 ottobre
... “dacci oggi la nostra ricetta quotidiana”...
... e guarda te se appariranno di nuovo dal secondo up ottenuto fino al temine del 13... :rolleyes:
 
Ultima modifica:

hengelk

Utente
Ciao ragazzi , il funzionamento dell'orso lunare non mi è chiaro .
Dice : con effetto del nutrimento + 3 pc bonus per scrigno di aiuto del vicinato .
Che cosa intende ? quale scrigno di aiuto ? devo darlo io o riceverlo ?
Ringrazio per la delucidazione , buon gioco a tutti
 

Ainor

Utente attivo
:oops::oops::oops:
dando l'aiuto di vicinato si ottengono fino a tre scrigni al giorno, di base contengono incantesimi cimeli o pc, più eventuali altri item vari a seconda dei bonus in città (es col Faro di cristallo da beni, con Torri del tramonto semi): con l'orso da 3 pc aggiuntivi in ogni scrigno
 
In cima