• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per NOLA1

  1. NOLA1

    visualizzazione schede torneo

    Buonasera a tutti Se la memoria non mi inganna succede non di rado che ci siano questi problemi quando si ha il cambio dell'ora legale/solare. Magari dico una cavolata, ma credo sia più legato ad una cosa del genere:)
  2. NOLA1

    EFFETTO ORSO POLARE

    Buongiorno :) Personalmente non ho piazzato l'orso polare, ma l'orso bruno e il suo bonus di produzione va ad accumulare la slot totale di addestramento.. senza tenere conto dell'effetto di simia sapiens. Quindi mi fornisce una raccolta bonus che si aggiunge a quella data da simia. Ipotizzerei...
  3. NOLA1

    info planimetrie

    Buongiorno :) L'unico modo che ho scovato fino ad ora è quello di entrare in accademia di magia da app In artigianato accanto ai catalizzatori c'è un cerchio azzurro con 3 punti orizzontali…. quando fra le cose da produrre compaiono i restauri reali… se clicchi sul cerchietto azzurro ti segnala...
  4. NOLA1

    Cibo per animali non conteggiato come incantesimo

    Salve a tutti :) Concordo sul fatto che sia una cosa da mettere a posto.. infatti se si va in inventario compare nella sezione incantesimi insieme agli altri e non nella sezione istanti. Quindi o va spostato in sezione istanti .. o va considerato incantesimo a tutti gli effetti. Effettivamente è...
  5. NOLA1

    ElvenStats

    Ciao a tutti !! Da quello che ho potuto riscontrare gli andamenti individuali sono corretti, mancano invece le statistiche del torneo seta e polvere sul grafico compagnia…. Quindi la media scrigni di una compagnia risulta sicuramente inferiore al rendimento effettivo.
  6. NOLA1

    Inizio torneo anticipato

    Buonasera Provo ad azzardare una risposta… naturalmente niente di certo. Potrebbero aver anticipato questo torneo di 1h in previsione dello scatto dell'ora legale.. dopo il quale dovrebbe tornare allineato col precedente… naturalmente è solo una supposizione :)
  7. NOLA1

    Torri del tramonto vs polo commerciale di elvenar

    Ciao :) Il commerciante è il miglior fabbricatori di semi del gioco… il suo rendimento dipende da molti fattori. N° province esplorate combinato con somma di livelli di tutte le meraviglie e combinato con livello municipio… se questo porta un livello di semi sufficienti al fabbisogno del...
  8. NOLA1

    Idea inoltrata Torneo Internazionale

    :D questo eventualmente lasciamolo scegliere alla inno.. nel caso trovi la cosa interessante. Personalmente sarei più per la squadra :)
  9. NOLA1

    Idea inoltrata Torneo Internazionale

    Naturalmente un torneo internazionale non deve essere semplice.. comunque se si guarda elvenstats…. il nostro server non è inferiore alla media… io non nutro timore.. ma tanto fascino dal confronto. Sarà difficile per chi andrà a rappresentare il server italiano.. come lo sarà per tutti gli...
  10. NOLA1

    Idea inoltrata Torneo Internazionale

    Reso benissimo l'idea :).. ma solo con un confronto diretto potremo scoprirlo.. e quello mi affascina :)
  11. NOLA1

    Idea inoltrata Torneo Internazionale

    Facciamo tranquillamente media scrigni no problem :) Poi vorrei buttar lì una mia considerazione… so già che mi massacrerete per questo…. ma la dico ugualmente …. e assicuro che non voglio mancare di rispetto a nessuno.. ma cercare di fa capire che spendere non è tutto. E' vero che edifici...
  12. NOLA1

    Idea inoltrata Torneo Internazionale

    Nella mia idea ho portato esempi come media scrigni o media punti compagnie nei 9 tornei per dire… nella quale si può proporre una soglia limite, che se si oltrepassa si ottiene l'accesso al torneo internazionale ... naturalmente i parametri da considerare dovrebbero essere quelli della...
  13. NOLA1

    Torneo internazionale

    Carissima Hitja… condivido pienamente :D
  14. NOLA1

    Idea inoltrata Torneo Internazionale

    Salve a tutti! Cerco di dare uno schema a quello che ho proposto nella sezione Discussioni Idea: Un torneo internazionale che raccolga compagnie da tutti i server. Penserei ad una raccolta di dati nell'arco dei 9 tornei che coinvolgono tutte le ere, vale a dire dal torneo marmo al torneo gemme...
  15. NOLA1

    Torneo internazionale

    Certo Konys hai ragione.. mi piaceva sondare il terreno prima :D..... ero interessato ai parei dei giocatori :)
In cima