• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per potrebbepiovere

  1. potrebbepiovere

    Discussione Mercanti di Unur

    mi annoio addirittura ad usare gli istanti per fare prima... dieci minuti di click e click per avere metà di quello che chiedono, davvero non mi pare possibile
  2. potrebbepiovere

    TORRI DEL TRAMONTO

    Tramonto a livello 4, sarà la prossima ad essere implementata
  3. potrebbepiovere

    Polo commerciale di elvenar

    Polo liello 3 5 Maggio 19
  4. potrebbepiovere

    SALE DI MONTAGNA

    sale livello 8 5 Maggio 19
  5. potrebbepiovere

    LABIRINTO MATERIA OSCURA

    labirinto livello 6 5 Maggio 19
  6. potrebbepiovere

    ABISSI DORATI

    abissi livello16 quasi 17 5 Maggio 19
  7. potrebbepiovere

    AGHI DELLA TEMPESTA

    aghi livello 6 5 Maggio 19
  8. potrebbepiovere

    Consigli Per Ogni Provincia - Traduzione della guida di Elvenar Gems of Knowledge

    bada che il link delle gemme è in realtà quello del marmo
  9. potrebbepiovere

    banshee e driadi

    grazie!!! Non solo adesso le vedo, ma è migliorata tantissimo tutta la grafica e il movimento delle battaglie! Io pulisco di default la cache ogni tot, ma i cookies non l'avevo mai fatto... :D
  10. potrebbepiovere

    [Discussione] Aggiornamento 1.21

    grazie!
  11. potrebbepiovere

    banshee e driadi

    Semplicemente non le vedo in battaglia. Riesco a giocare perchè comunque vedo il quadratino con il numero di vite sotto che si sposta, ma è alquanto fastidioso...Qualche idea su come risolvere? grazie
  12. potrebbepiovere

    [Discussione] Aggiornamento 1.21

    scusate dov'è la "spunta"? io non voglio spostarmi!
  13. potrebbepiovere

    [Discussione] Aggiornamento 1.16 - Elfi dei boschi

    scusate, devo essere limitata, ma non ho capito come faccio a far combattere i miei cani, ho fatto i terreni di addestramento, ne ho una bella quantità ma al momento della battaglia non appaiono da nessuna parte...
  14. potrebbepiovere

    visualizzazione

    Ma solo io vedo righe (tipo linee di pixel) sulla città e sulla mappa oltre a queste righe la qualità delìi caratteri è pessima, come sgranata. (ovviamente se lo scrivo qui ho controllato che non sia un problema del mio computer, non succede su nessun'altra pagina)
In cima