• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.21

Deleted User - 12272

Guest
mancano le promozioni di essa
mi piacerebbe vedere la ricerca promozione banshee nel capitolo dei nani
 

DeletedUser2124

Guest
Che vuol dire "Sul beta questo non accade?" cioè sul beta sono scontenti dei tornei fatti in questo modo?
 

DeletedUser1746

Guest
Sul beta giochi con la stessa compagnia e gli stessi player? :)
 

franco60

Utente attivo
HAHAHAHA....ma il grossista era la gioia dei grossi giocatori...a me sembra che se va in porto l'idea che diceva Scatta e cioè alzare i prezzo all'interno della giornata e resettarlo comunque il giorno dopo non sia poi così sbagliato...so di essere impopolare dicendo questo ma il grossista lo vedo come un qualcosa che viene usato molto dai giocatori di alto livello e poco dai piccoli e intermedi allargando la distanza
Vedremo ...come tutte le cose si potrà giudicare solo in corso d'opera

Sonia
...vedo che hai capito tutto...complimenti...:):):):)
 

DeletedUser2325

Guest
Ancora il tutto è in fase di test sul server beta, se avete commenti a riguardi vi invito a partecipare al beta ed il relativo forum, così da comunicare la vostra opinione. Almeno finchè non arriva da noi.
Il mio inglese è appena appena scolastico e pure scolastico ne privato ne statale ma autodidatta... non conosco parole sufficienti per esprimere il mio disappunto e sinceramente non mi va di iscrivermi e giocare da zero e pure in inglese... diglielo tu per conto mio per favore che spero si piglino una bella bronchite cronica.
Non vado oltre che mi arrabbierei e non poco.
Scusa scatta so che non è colpa tua ma questi mi sembrano di coccio.
 

DeletedUser2496

Guest
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo. Avete notato pure voi ora una richiesta elevatissima di abitanti per migliorare il livello di una manifattura? Nel mio caso polvere dal liv 11 al 12 ...chiede piu di 1000 popolazione.
Non trovo corretto se fosse cosi modificare regole e parametri stabiliti cosi pure il commerciante di cui ho letto finora.
Non potete rallentare i giocatori che hanno iniziato da meno tempo a giocare. Si vuole privilegiare qualcuno in alta classifica forse?
Scusate lo sfogo.
NIE
 

DeletedUser2124

Guest
ma che dici? la manifattura di polvere dal livello 11 al 12 richiede 190 di popolazione... forse ti riferisci ai 100.000 oro richiesti?
 

DeletedUser2496

Guest
Ciao Aislin, esattamente mi chiedeva dal liv 9 al liv 10 polvere 1053 di popolazione.
Ho attivato un ticket e si è risolto tutto. Era un bug dovuto ai cookies da cancellare. Mi era venuto uno sciopon. :D
 

DeletedUser2387

Guest
Buonasera a tutti !!!Scatta o un altro che sa piu di me mi puo rispondere ?se un giocatore non ha scoperto ancora sulla mappa nessuna province pergamena non puo partecipare al torneo?grazie a chi gentilmente risponde
 

DeletedUser713

Guest
concordo... soprattutto col secondo punto... una unità livello uno è pressoché inutile... la si deve far diventare almeno livello 2 per poterla usare... altrimenti è solo spreco di risorse... quindi quando implementate una nuova unità dovreste implementarne anche i successivi livelli non solo il primo... e non dopo tre/4 ere.... che così anche il livello 2 è diventato inutile... ma subito dopo.... i cerberi ad esempio.... abbiamo promozione nell'era 4 e per farli diventare cerberi sinistri abbiamo dovuto attendere la fine degli orchi (era 8)?... o_O

c'è però da dire che il nemico che ti trovi di fronte è commisurato alle unità che hai per il tuo capitolo, ad esempio i cerberi sinistri servono per affrontare unità che prima non trovi (e aspettate di vedere cosa c'è nell'anello 14 ;))
 

DeletedUser1382

Guest
c'è però da dire che il nemico che ti trovi di fronte è commisurato alle unità che hai per il tuo capitolo, ad esempio i cerberi sinistri servono per affrontare unità che prima non trovi (e aspettate di vedere cosa c'è nell'anello 14 ;))
infatti io non lo dicevo per chi è nell'era giusta.... ma per chi si trova + avanti... e comunque il cerbero è diventato obsoleto subito...
 

frabob

Utente attivo
HAHAHAHA....ma il grossista era la gioia dei grossi giocatori...a me sembra che se va in porto l'idea che diceva Scatta e cioè alzare i prezzo all'interno della giornata e resettarlo comunque il giorno dopo non sia poi così sbagliato...so di essere impopolare dicendo questo ma il grossista lo vedo come un qualcosa che viene usato molto dai giocatori di alto livello e poco dai piccoli e intermedi allargando la distanza
Vedremo ...come tutte le cose si potrà giudicare solo in corso d'opera

Sonia

io posso dire che fin da quando ero agli inizi il grossista l'ho sempre usato... non solo ora che son un pochino più grandicello... e comunque sarebbero i più piccoli a perderci di più avendo meno possibilità di avere monete e quindi comprare dal grossista!!

concordo con la questione che una volta che qui si fa la modifica per cambiarla ci vanno rivoluzioni e manco quelle bastano quindi meglio che sul beta sappiano che son spalleggiati nelle lamentele e spero che agli sviluppatori vengano riportati anche i malumori a riguardo che sembrano emergere da queste parti..... anche perchè, ricordo a chi fa da portavoce, che già una volta gli sviluppatori son dovuti arretrare sulle modifiche al grossista... "perseverare è diabolico"
 

DeletedUser855

Guest
avevo ragione ci sono 10 premi e solo una compagnia forte puo arrivare al ultimo scrigno
mi odio ogni volta che sento un problema si avera
si offre mercenario 10 province fisse per torneo max stelle
lavoro settimanale da martedi dalle 12,00 a sabato 23,59
stipendio base tutti i scrigni aperti
grazie ai sviluppatori

altra posibilita creare un compagnia di 20 giocatori
i primi 5 70,00 punti
6,7,8 170,00 punti
9 e 10 sono altri 200,000
440,000 punti per arrivare al ultimo scrigno E POSSIBILE?
e gia si puo io prendo intorno i 30,000 per torneo facendo 10 province max stella bastano 15 giocatori per averli tutti chi ci sta?
 

Deleted User - 136240

Guest
@potrebbepiovere quando sei dentro la pagina di gioco con la tua città, nell'angolino in basso a destra c'è una rotellina. La clicchi. Poi clicchi su "opzioni" e lì trovi la spunta.
 

Ainor

Utente attivo
avevo ragione ci sono 10 premi e solo una compagnia forte puo arrivare al ultimo scrigno
mi odio ogni volta che sento un problema si avera
si offre mercenario 10 province fisse per torneo max stelle
lavoro settimanale da martedi dalle 12,00 a sabato 23,59
stipendio base tutti i scrigni aperti
grazie ai sviluppatori

altra posibilita creare un compagnia di 20 giocatori
i primi 5 70,00 punti
6,7,8 170,00 punti
9 e 10 sono altri 200,000
440,000 punti per arrivare al ultimo scrigno E POSSIBILE?
e gia si puo io prendo intorno i 30,000 per torneo facendo 10 province max stella bastano 15 giocatori per averli tutti chi ci sta?
in 25 servono 17000 punti a testa per raggiungere il decimo traguardo... all'ultimo torneo solo un quindicina di giocatori hanno raggiunto tale punteggio
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
in 25 servono 17000 punti a testa per raggiungere il decimo traguardo... all'ultimo torneo solo un quindicina di giocatori hanno raggiunto tale punteggio
Anche perché, sinceramente, se non è il proprio bonus chi è che si mette a "buttare" tante risorse per un oggetto che può essere usato solo su edifici acquistati con i diamanti (almeno per adesso, come ha detto Scatta)?
 
In cima