• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.21

DeletedUser3

Guest
Announcement_IT.png


Cari Elfi ed Umani,

Mercoledì 18 Gennaio, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.21.

Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Per permettere l'aggiornamento con la nuova funzionalità dei tornei per compagnie, il torneo di pergamena di questa settimana è stato posticipato, lasciandone inalterata la durata. Il torneo pergamena inizierà giovedì 19 gennaio alle ore 13:00 e terminerà lunedì 23 gennaio alle ore 13.00.

Nuove Caratteristiche.png

  • E' ora possibile ricercare i Banshee, si tratta di un'unità magica che potrà essere addestrata nei terreni di addestramento. La tecnologia per questa unità si troverà nel capitolo V e resterà opzionale fino al prossimo aggiornamento.
  • I tornei sono ora diventati una funzionalità per compagnie, quindi lavora con la tua compagnia per vincere fantastici premi!
  • Lo spostamento dei giocatori sulla mappa del mondo avverrà ora automaticamente con cadenza settimanale.
Risoluzioni%20Errori.png

  • Aggiunta un'icoma missioni mancante
  • L'addestramento delle truppe non si bloccherà più dopo aver scollegato e ricollegato un edificio militare dalla strada
  • Corretti alcuni tooltip in battaglia

Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il vostro Team
Elvenar Italia
 

Deleted User - 12272

Guest
buona l'idea delle Banshee per il resto vedrò ad aggiornamento effettuato
 

lux123

Utente attivo
la banshee come le altre unità nuove per chi si trova come me all'era elfi dei boschi è più debole come attacchi delle unità già in possesso con tre stelle?penso che bisognerà potenziarla per ottenere un buon bonus d'attacco
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Lo spostamento sempre su richiesta spero... ho trovato una sistemazione molto buona con i miei vicini a parte qualche imperterrito doppio.

Se avete la spunta attiva, potreste venire spostati.

Io più che altro spero che vengano riempiti i regni vuoti che ho intorno, che cominciano ad essere abbastanza... anch'io ho trovato alcuni vicini molto buoni!
 

DeletedUser2325

Guest
spero che vengano eliminati tutti inattivi che ho troppi sulla mappa ,l aiuto e fondamentale ,servono anche materiali non solo soldini.
E si è anche triste vedere tanto lavoro lasciato li a fare la muffa, essendo poi così semplice eliminare tutto se non ti va più di giocare... che ci vuole una letterina in compagnia, una richiestina a scatta e opla in 5 minuti sei fuori... non sarà poi tutta sta fatica alla fine.
 

DeletedUser1746

Guest
Buongiorno a tutti
Scatta dici che lo spostamento avviene in automatico se il player ha la spunta attiva.
Lo spostamento avviene a caso o ci sono dei criteri in base ai quali viene posizionato il giocatore?
Per esempio....si cerca di mettere vicini player di un certo punteggio oppure quelli che combattono di più o è semplicemente uno spostamento random
Chiedo questo perchè cambiare è sempre stimolante ma a volte è meglio restare dove si è...hahahaha
Grazie
 

DeletedUser3

Guest
Lo spostamento viene effettuato se esiste una posizione migliore sulla mappa con gli stessi beni bonus che avete ora.

Mi spiego meglio, mettiamo che i vostri beni bonus sono acciaio, pergamene e polvere magica e vicino a voi avete 10 utenti attivi.

Se sulla mappa si libera un posto dove i beni bonus sono acciaio, pergamene e polvere magica e ci sono 20 (o anche solo 11) utenti attivi, allora verrete spostati.

Vi ricordo che per utenti attivi si intende chi si collega regolarmente e gioca, NON si fa riferimento a chi combatte o chi aiuta i vicini.
 

DeletedUser2387

Guest
a questo punto ,si devono eliminare giocatori inattivi cosi da lasciare liberi i posti migliori con i nostri bonus,a cosa servono lasciarli ?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
a questo punto ,si devono eliminare giocatori inattivi cosi da lasciare liberi i posti migliori con i nostri bonus,a cosa servono lasciarli ?
Non è poi così semplice, è una discussione già presa in passato... per esempio, se un giocatore in passato ha comprato diamanti, verrà eliminato molto, ma molto difficilmente, anche se sono mesi che non accede... Mi sembra che c'era un tempo tecnico di non collegamento (che è diverso dal giocare, basta loggarsi nel gioco) per essere eliminati, qualcosa tipo 12 o 13 mesi...
 

DeletedUser501

Guest
non so nelle altre compagnie, ma da me solo una, oltre me, si collega al forum, e sporadicamente...
troverei davvero molto utile se alle comunicazioni importanti (aggiornamenti o quant'altro) seguisse un messaggio circolare in game... che ne pensi Scatta, è fattibile...? mi evitereste tanti di quei copincolla... ;)
 

DeletedUser2325

Guest
La cosa più buffa che mi è capitata in questo contesto è stata quella di avere il mio vicino di sinistra che per tre mesi ha avuto soltanto: Municipio, baracca costruttori, una casa e un laboratorio.
Quando sono apparse le monete, ho sperato che arrivasse qualche giocatore davvero attivo e invece... da oltre un mese ho un giocatore che, rispetto a quello di prima ha Muncipio, baracca, una casa e niente altro...
Cioè siamo andati indietro :p
 

DeletedUser2387

Guest
Proprio cosi rodanina, mi capita la stessa cosa e non solo un giocatore cosi,sono tanti apparsi al posto dei altri che erano uguali a questi ,e non solo da un mese ,quasi non faccio le visite sulla mappa ,solo quando ricevo notifiche ,pero non e giusto che ho fatto tanto per completare le province , se uno acquista diamanti e lascia il gioco per problemi nel real ,perche deve restare a lungo sulla mappa?
 

DeletedUser2325

Guest
Proprio cosi rodanina, mi capita la stessa cosa e non solo un giocatore cosi,sono tanti apparsi al posto dei altri che erano uguali a questi ,e non solo da un mese ,quasi non faccio le visite sulla mappa ,solo quando ricevo notifiche ,pero non e giusto che ho fatto tanto per completare le province , se uno acquista diamanti e lascia il gioco per problemi nel real ,perche deve restare a lungo sulla mappa?
Dovrei essere vicina a trovarti sulla mappa... già ti trovo dal grossista ma ovviamente non avendoti scoperta tassa da morire lo strozzino... e io non vado troppo in fretta sia mai che questi se appena appena ci metti impegno studiano qualche novità per frenare :eek:
Che a volte li capisco anche questi programmatori... ho letto sul forum che ci sono già giocatori agli elfi dei boschi... e poi che faranno? Meglio andare adagio...
 
In cima