• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.21

PrimroseSylvia

Utente attivo
si sa già quando arriverà anche da noi il nuovo grossista? così mi preparo....
Con il prossimo aggiornamento, 1.22, se non cambia niente... ovviamente nel beta forum ci sono già parecchie lamentele...
Facendo un conto della serva, basandomi sui miei dati, io attualmente per comprare 500 beni della prima era spendo 200.000 monete; col nuovo grossista, per arrivare a quella quantità devo spendere il triplo, e sempre ammesso che non ci sia un tetto massimo di acquisti al giorno (nel beta ho troppe poche risorse, sono al capitolo II e quindi non ho fatto molte prove); ovviamente poi i giocatori più grandi si lamentano del fatto che se prima usavano il grossista per smaltire le grandi quantità di monete prodotte dalle loro residenze e aiutare i compagni/vicini più piccoli con le offerte, adesso non lo possono più fare... la vedo grigia, sinceramente...
 

Ainor

Utente attivo
Con il prossimo aggiornamento, 1.22, se non cambia niente... ovviamente nel beta forum ci sono già parecchie lamentele...
Facendo un conto della serva, basandomi sui miei dati, io attualmente per comprare 500 beni della prima era spendo 200.000 monete; col nuovo grossista, per arrivare a quella quantità devo spendere il triplo, e sempre ammesso che non ci sia un tetto massimo di acquisti al giorno (nel beta ho troppe poche risorse, sono al capitolo II e quindi non ho fatto molte prove); ovviamente poi i giocatori più grandi si lamentano del fatto che se prima usavano il grossista per smaltire le grandi quantità di monete prodotte dalle loro residenze e aiutare i compagni/vicini più piccoli con le offerte, adesso non lo possono più fare... la vedo grigia, sinceramente...
immagino... e dire che dobbiamo pure rallegrarci che non abbiano proseguito con il precedente progetto di 'miglioria'...
i conti sono presto fatti, se ad ogni acquisto il prezzo sale del 50% rispetto a quello iniziale (che è uguale in proporzione a quello attuale), al terzo acquisto è raddoppiato, al quinto triplicato, ecc... per quel che mi riguarda significherà evitare di avere troppe eccedenze, recuperando spazio da edifici culturali e laboratori che utilizzerò per le manifatture, produzioni di razze ospiti e meraviglie
 

DeletedUser3

Guest
Ancora il nuovo grossista è in fase di test, comunque i prezzi dovrebbero resettarsi ogni giorno, pertanto sarà poco conveniente fare tanti acquisti in un giorno, mentre meglio poco ed ogni giorno.
Non è nulla di definitivo, ma l'idea è questa, se non cambia ;)
 

DeletedUser713

Guest
finirà che il mercato si riempirà di offerte a 0 stelle che in alcuni (molti) casi saranno comunque più vantaggiose del grossista
 

Deleted User - 12272

Guest
scatta cosa vuol dire % turno nell'immagine delle banshee? nella descrizioni dell'abilita stessa?
 

Allegati

  • Immagine banshhe.png
    Immagine banshhe.png
    167,9 KB · Visite: 91

PrimroseSylvia

Utente attivo
immagino... e dire che dobbiamo pure rallegrarci che non abbiano proseguito con il precedente progetto di 'miglioria'...
i conti sono presto fatti, se ad ogni acquisto il prezzo sale del 50% rispetto a quello iniziale (che è uguale in proporzione a quello attuale), al terzo acquisto è raddoppiato, al quinto triplicato, ecc... per quel che mi riguarda significherà evitare di avere troppe eccedenze, recuperando spazio da edifici culturali e laboratori che utilizzerò per le manifatture, produzioni di razze ospiti e meraviglie
Non mi sono spiegata bene... Il prezzo aumenta del 50% del primo prezzo, cioè :
Primo prezzo 22.000
Secondo prezzo 22.000 + 50% del primo prezzo, cioè 11.000 e quindi 33.000
Terzo prezzo 33.000 + 50% del primo prezzo, cioè sempre 11.000 e quindi 44.000
E così via, mentre con la precedente modifica ogni acquisto successivo veniva incrementato del 50% dell'ultimo prezzo pagato...
 

Ainor

Utente attivo
Non mi sono spiegata bene... Il prezzo aumenta del 50% del primo prezzo, cioè :
Primo prezzo 22.000
Secondo prezzo 22.000 + 50% del primo prezzo, cioè 11.000 e quindi 33.000
Terzo prezzo 33.000 + 50% del primo prezzo, cioè sempre 11.000 e quindi 44.000
E così via, mentre con la precedente modifica ogni acquisto successivo veniva incrementato del 50% dell'ultimo prezzo pagato...
si si era chiaro, per l'appunto al terzo acquisto è raddoppiato... (da 22000 a 44000) al quarto altri +11000= 55000, al quinto ancora +11000= 66000 quindi tre volte 22000 il prezzo iniziale... ovviamente vale lo stesso qualunque sia il prezzo di partenza (che parte sempre, come ora, da 400 per pezzo per beni della prima era). Forse mi sono spiegata male io...
Nel precedente la crescita era maggiore, ma anche così è abbastanza alta
 

DeletedUser2325

Guest
Insomma non mollano con questa storia del peggioramento del grossita..... lasciatemelo dire ma che cosa gli è venuto in mente dico io.
Manco fosse un delitto acquistare materiali.
Lo tolgano addirittura così facciamo prima e che diamine... è veramente seccante questa cosa.
Mi auguro che a chi è venuta questa idea gli prenda l'inflenza perenne estate e inverno. :mad:
 

frabob

Utente attivo
cambia il grossista!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
io mi chiedo: se hai tentato di cambiare il grossista una volta e tutto il mondo ti ha detto "è na cavolata! lascia perdere!"; hai rinunciato alla cosa e tutti son contenti...
ma devi proprio essere un masochista sadico per riproporre lo stesso concetto (anche se non proprio uguale ma il concetto è quello) !!!!!!!!!!!!!!!!!
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

vabbè.... a questo punto io mi chiedo: ma si riuscirà a passare un periodo di qualche mese tranquilli a giocare con le stesse regole??? o gli sviluppatori son pagati in base a quanti aggiornamenti realizzano???
eddai!!!!!!
non si può fare un aggiornamento al mese!!!!!!!!
 

franco60

Utente attivo
...ecco finalmente hanno avuto un'altra idea geniale.....cambiare il grossista...era un po che sti geni non colpivano....meno male ero preoccupato che fossero diventati "intelligenti" e come sempre sono stato smentito.....complimenti!!!!:):):):);)
 

DeletedUser3

Guest
Ancora il tutto è in fase di test sul server beta, se avete commenti a riguardi vi invito a partecipare al beta ed il relativo forum, così da comunicare la vostra opinione. Almeno finchè non arriva da noi.
 

webbando

Utente
Buongiorno,

semplicemente una considerazione:
visto che avete tolto la ricerca dei tornei, almeno potevate compensare chi l'aveva già conclusa "regalando" la banshee. In questo modo avreste sostituito semplicemente le due ricerche senza obbligare chi è avanti a tornare indietro.
 

DeletedUser1746

Guest
HAHAHAHA....ma il grossista era la gioia dei grossi giocatori...a me sembra che se va in porto l'idea che diceva Scatta e cioè alzare i prezzo all'interno della giornata e resettarlo comunque il giorno dopo non sia poi così sbagliato...so di essere impopolare dicendo questo ma il grossista lo vedo come un qualcosa che viene usato molto dai giocatori di alto livello e poco dai piccoli e intermedi allargando la distanza
Vedremo ...come tutte le cose si potrà giudicare solo in corso d'opera

Sonia
 

DeletedUser2124

Guest
Prima una questione di metodo:
Si parla di modifiche presenti sul Beta perchè sappiamo che, fintanto che sono li, possono essere modificate. Se aspettiamo di vederle qui possiamo anche astenerci dal commentarle visto che saranno, forse, oggetto di modifica fra X anni.

Ora nel merito:
1) Tornei per compagnia: Voto 8.5 Un indubbio miglioramento rispetto a prima.
2) Banshee: deve essere aggiornata per essere competitiva.
3) Spostamento giocatori: Ottimo.

News riguardo il commerciante: Non ho ben capito come funzioni ma il succo è che si spenderà molto più oro, e questo mi pare nella direzione generale che è stata impressa al gioco.
 

DeletedUser1382

Guest
Ora nel merito:
1) Tornei per compagnia: Voto 8.5 Un indubbio miglioramento rispetto a prima.
2) Banshee: deve essere aggiornata per essere competitiva.
3) Spostamento giocatori: Ottimo.

concordo... soprattutto col secondo punto... una unità livello uno è pressoché inutile... la si deve far diventare almeno livello 2 per poterla usare... altrimenti è solo spreco di risorse... quindi quando implementate una nuova unità dovreste implementarne anche i successivi livelli non solo il primo... e non dopo tre/4 ere.... che così anche il livello 2 è diventato inutile... ma subito dopo.... i cerberi ad esempio.... abbiamo promozione nell'era 4 e per farli diventare cerberi sinistri abbiamo dovuto attendere la fine degli orchi (era 8)?... o_O
 

DeletedUser1746

Guest
Vedremo per i tornei di compagnia...prima li voglio vedere nella realtà del gioco dove ognuno si confronta all'interno della propria compagnia...sul beta questo non accade.
Sonia
 
In cima