• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per sovrano nord

  1. sovrano nord

    incarichi

    Comunque se la proposta è il cambiamento della designazione delle figure all'interno della compagnia, personalmente non la trovo molto interessante, non mi cambia assolutamente il gioco. Se invece la proposta consiste nel cambiamento delle funzioni non ho capito cosa avresti in mente. Come...
  2. sovrano nord

    incarichi

    girbolandia...oh santa madonna...ci ho giocato...***** il suo arcimago poi personaggio strano...molto gentile...ma come qui...basta che dici qualcosa di troppo...va in escandescenza io credo che è la gente che ha problemi qui in questo gioco ma xchè giocano se poi x ogni cosa trovano una scusa x...
  3. sovrano nord

    incarichi

    forse mi sono spiegato male difficile farsi comprendere da persone che invece di capire interpretano sempre male una frase e subito ti danno dell'arrogante inoltre io sono il primo a nn avere nessun problema con le gerarchie..visto che sono un arcimago e sto benissimo dove sono la discussione...
  4. sovrano nord

    incarichi

    salve a tutti io nn so se questo discorso è stato già fatto in 3 anni che gioco pero' elvenar è cambiato molto su tutto da quando ho iniziato a giocare tutto è cambiato tranne che gli incarichi mago, arcimago e ambasciatore nn hanno nessun significato in questo gioco mi meraviglio di...
  5. sovrano nord

    Democrazia pratica nella Compagnia

    sono sconcertato da tutto cio' nn capisco xchè si sono comportati cosi nn è neppure giusto fare cosi nn ho parole gente veramente strana hai la mia completa solidarietà...se posso fare qualcosa...volentieri ti aiuto:)
  6. sovrano nord

    Eccomi

    vedro' di organizzarti una festa in tuo onore....oh che festa....una festa con i fiocchi...ma x me...ehehehe comunque benvenuto e divertiti...e ti auguro di crescere e di giocare in armonia:)
  7. sovrano nord

    Nuovo capitolo

    i vampiri ?....niente?....sigh sigh dopo i drghi , orchi , fate...volete pure i folletti? che razza di città è con i folletti? i folletti poi sono birichini... nell'ultimo capitolo dopo aver messo zucche, pane ,carote ....ci vuole qualcosa di nuovo x i maschietti....basta accontentare solo le...
  8. sovrano nord

    educazione

    ec ecco....forse senza volerlo ho riappaccificato 2 player visto?... certe discussioni portano bene sono molto contento chiarendosi è tutto + semplice son sicuro che nascerà grande amicizia:) stringetevi la mano....e amici come prima il mio compito è finito....ho letto quello che mi interessava...
  9. sovrano nord

    educazione

    sgradevole tutto cio nn ho mai x mia fortuna ....che cio sia accaduto con me ho player di tutto rispetto....player dico anche come persone....gente rispettabile nn immagino uno che si comporti cosi....di solito da quello che mi riferiscono è l'incontrario....l'arcimago vede un nuovo player che...
  10. sovrano nord

    educazione

  11. sovrano nord

    educazione

    uragano è un grande bisogna conoscerlo....son sicuro che è una persona simpaticissima:))))))
  12. sovrano nord

    educazione

    mica sono un cafone e un maleducato come certi elementi
  13. sovrano nord

    educazione

    :)....vorrei conoscerlo a modo mio....e a modo suo....sono sicuro che è un tipo molto interessante parlarci:) un vampiro poi è molto ospitale
  14. sovrano nord

    educazione

    comunque sarei curioso di conoscere questo famoso player.....gratis
  15. sovrano nord

    educazione

    quanti messaggi....nn pensavo onestamente questo interesse sono contento della partecipazione:)
In cima