sovrano nord
Utente attivo
salve a tutti
io nn so se questo discorso è stato già fatto in 3 anni che gioco
pero' elvenar è cambiato molto su tutto da quando ho iniziato a giocare
tutto è cambiato tranne che gli incarichi
mago, arcimago e ambasciatore nn hanno nessun significato in questo gioco
mi meraviglio di questo...anche xchè questi incarichi si addicono al mondo degli umani e nn al mondo degli elfi
a molti gli incarichi poco interessano...normale...gente menefreghista come siamo nel real figuriamoci in un gioco
parlo in generale
ditemi una sola persona che nn ha mandato in quel paese un superiore nel real...o se lo sogna torturandolo soddisfatto tutta la notte e svegliarsi al mattino con un bel sorriso da ebete
ma il gioco è gioco...e ci vuole qualcosa di nuovo
di sicuro..nn si gioca cosi
quindi inventate nuovi incarichi....visto che avete cambiate molte cose nel gioco potete fare anche questo
saluti a tutti)))
ai sopravvissuti...quanto vorrei mordervi))
io nn so se questo discorso è stato già fatto in 3 anni che gioco
pero' elvenar è cambiato molto su tutto da quando ho iniziato a giocare
tutto è cambiato tranne che gli incarichi
mago, arcimago e ambasciatore nn hanno nessun significato in questo gioco
mi meraviglio di questo...anche xchè questi incarichi si addicono al mondo degli umani e nn al mondo degli elfi
a molti gli incarichi poco interessano...normale...gente menefreghista come siamo nel real figuriamoci in un gioco
parlo in generale
ditemi una sola persona che nn ha mandato in quel paese un superiore nel real...o se lo sogna torturandolo soddisfatto tutta la notte e svegliarsi al mattino con un bel sorriso da ebete
ma il gioco è gioco...e ci vuole qualcosa di nuovo
di sicuro..nn si gioca cosi
quindi inventate nuovi incarichi....visto che avete cambiate molte cose nel gioco potete fare anche questo
saluti a tutti)))
ai sopravvissuti...quanto vorrei mordervi))