Forum
Nuovi post
Cerca nei forum
Novità
Nuovi post
Ultima attività
Utenti
Utenti registrati
Visitatori attuali
Accedi
Novità
Ricerca
Ricerca
Cerca solo titoli
Da:
Utenti registrati
Visitatori attuali
Menu
Accedi
Utenti
Caro lettore,
Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco.
REGISTRATI QUI
!
Utenti
JavaScript è disabilitato. Per un'esperienza migliore, abilita JavaScript nel browser prima di procedere.
Stai utilizzando un browser obsoleto. Potrebbe non visualizzare correttamente questo o altri siti Web.
È necessario aggiornare o utilizzare un
browser alternativo
.
spennyit
Utente attivo
Iscritto
2. Dic 2017
Ultima visualizzazione
Giovedì alle 10:01
Numero di reazioni
113
Punti
43
Trova
Trova contenuti
Trova tutti i contenuti di spennyit
Trova tutte le discussioni di spennyit
Ultima attività
Commenti
Di più...
spennyit
ha pubblicato la discussione
Guglia (e/o reclutamento)
in
Cercasi membri
.
Ciao a tutti! FENICE DEL FUOCO ha posti liberi per ospitare su base settimanale (o anche più a lungo) giocatori che vogliano raggiungere...
Mercoledì alle 15:08
spennyit
ha reagito al
Uffauffa
nella discussione
Guglia/Avventura & Perplessità
con
Mi piace
.
Ti dico la mia. Viene dalla MIA esperienza, prendila come viene. Per una città fino alla razza dei mercanti, fare la guglia tutte le...
15. Mag 2023
spennyit
ha risposto alla discussione
.
Dubito che te li trasferiscano nei mondi reali, ma possono sempre toglierteli nei mondi reali :cool:
13. Mag 2023
spennyit
.
Esatto: in guglia ottieni diamanti gratis! Le risorse che usi le ricostruisci facilmente. In che altro modo ottieni diamanti gratis?
12. Mag 2023
spennyit
.
La guglia la si fa solo per i diamanti. Se preferisci comprarli con soldi veri o non ti servono, puoi serenamente non farla :)
9. Mag 2023
spennyit
Tipologie di evento
.
@PrimroseSylvia Bellissima!!! :) Specificherei i meccanismi di avanzamento nelle Theather/Scroll ed eventuali suggerimenti strategici...
24. Apr 2023
spennyit
ha reagito al
PrimroseSylvia
nella discussione
Tipologie di evento
con
Mi piace
.
Attualmente in Elvenar esistono diversi tipi di evento, tutti con una specifica meccanica; vediamo quali sono. Theater Event: questo è...
24. Apr 2023
spennyit
ha reagito al
Ainor
nella discussione
Discussione
Il regno della Fenice
con
Mi piace
.
non dico che lo facciano tutti apposta, ma questo è quel che succede. Sono i tuoi stessi compagni, magari quelli a cui per random non...
21. Apr 2023
spennyit
ha reagito al
Ainor
nella discussione
Discussione
Il regno della Fenice
con
Mi piace
.
nel momento in cui si continua a sopravanzare il limite per l'oro lo si sta di fatto facendo.. esempio pratico ora il limite è 262, se...
21. Apr 2023
spennyit
ha reagito al
PrimroseSylvia
nella discussione
Discussione
Il regno della Fenice
con
Mi piace
.
Speri? Ci stanno massacrando di eventi... Se dio vuole, dopo questo non c'è avventura e si può tirare un sospiro di sollievo.
15. Apr 2023
spennyit
ha reagito al
Vorth Nabekoon
nella discussione
Discussione
Il regno della Fenice
con
Mi piace
.
Le cose che ti fregano non sono gli "Eventi", ma le aspettative degli stessi. Pensi sempre che ci siano premi migliori con "benefici"...
12. Apr 2023
spennyit
ha reagito al
PrimroseSylvia
nella discussione
Discussione
Il regno della Fenice
con
Mi piace
.
@spennyit dopo lo metto nelle guide utenti (o nei prossimi giorni, se mi dimentico avvertimi), ora sto sburicchiando le informazioni del...
12. Apr 2023
spennyit
Discussione
Il regno della Fenice
.
@PrimroseSylvia bellissima analisi :) Aggiungerei che mettere l'uovo solo al primo giorno fa solo venire i nervi e mi fa domandare...
11. Apr 2023
spennyit
ha reagito al
PrimroseSylvia
nella discussione
Discussione
Il regno della Fenice
con
Mi piace
.
Vediamo... Sono state mosse già in beta perplessità su alcune missioni: - sono state ripristinate (ed erano state tolte) le missioni che...
11. Apr 2023
spennyit
Discussione
Il regno della Fenice
.
Visti i premi, degli eventi se ne potrebbe fare a meno. Per fortuna in questo evento c'è il meccanismo degli scrigni che è l'unico...
10. Apr 2023
Caricamento in corso…
Caricamento in corso…
Utenti
In cima