• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Trynko

  1. Trynko

    Aggiornamento alla versione 1.59

    :eek: da sviluppatore non ho parole...
  2. Trynko

    Risposta ricevuta Menu "Valutazione" Commerciante

    Stavo per farne una identica anche io! sarebbe la cosa più utile per il commercio!
  3. Trynko

    I gatti domineranno il mondo o almeno casa mia

    Dopo gli elementali dovrebbero fare l'arrivo dei gatti! I GATTI DOMINERANNO ELVENAR!!!
  4. Trynko

    ElvenStats

    Molto utile e bello! Grazie mille!
  5. Trynko

    Discussione Avventure di compagnia!

    nulla dire contro voi del forum che probabilmente ne sapete quanto noi player, ma a sto punto aveva senso annullarla e farla ripartire settimana prossima. Credo che dirò alla mia compagnia di non partecipare all'avventura se parte oggi o domani. Perché le cose risolte di fretta il venerdì...
  6. Trynko

    Discussione Avventure di compagnia!

    Ma anche da me se rilasciamo un bug del genere licenziano la gente. Fantozzi sarebbe stato crocifisso in sala mensa.
  7. Trynko

    Discussione Avventure di compagnia!

    i miei più sinceri complimenti agli sviluppatori!
  8. Trynko

    Pronti per la conta? Da 0 a .....

    324 è un quadrato perfetto :cool:
  9. Trynko

    Pronti per la conta? Da 0 a .....

    315 ahahahahahaah :oops:
  10. Trynko

    Pronti per la conta? Da 0 a .....

    313 ehi ma cosa si vince?
  11. Trynko

    Compagnia GIADA

    Siamo una compagnia in crescita e con buon spirito competitivo. Ci siamo divertiti molto nell'ultimo evento e cerchiamo player attivi e simpatici che vogliano partecipare con noi alle avventure e ai tornei.
  12. Trynko

    Trynko

    Ciao a tutti sono Trynko, Gioco nella compagnia Giada e stiamo cercando nuove reclute! Cercateci in Game! Buon anno a tutti!
  13. Trynko

    [Discussione] Aggiornamento 1.17

    Posso capire l'aumento dei prezzi, e la limitazione ma quadruplicare i prezzi non è AUMENTARE. Finora ho speso qualche soldino in diamanti perché ritengo giusto valorizzare il lavoro dei tecnici e contribuire per un gioco a cui partecipo. Mi duole ma credo non investirò più un centesimo in un...
In cima