• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Implementazione Meraviglie Antiche

C3rb3rus

Utente attivo
Bhe non sei al 15esimo capitolo? Per player "piccoli" Prim intendeva giocatori di capitoli molto più bassi... ehehe (E cmq spero anche io che ribilancino la situazione...)
Sono un player piccolo. A seguito delle modifiche relative alla cultura e ai miglioramenti delle Meraviglie sto risparmiando al massimo l'uso di Catalizzatori e Frammenti di incantesimo ma ne ho racimolato una quantità trascurabile. Mi servirà molto tempo (forse settimane) per poter progredire nello sviluppo. Spero che ci saranno dei cambiamenti su queste modifiche o mi vedrò costretto a lasciare il Game.
Per ora mi prendo una pausa ma tornerò speranzoso tra 1 settimana. Un saluto a tutti.
 

Alex III

Nuovo utente
Bhe non sei al 15esimo capitolo? Per player "piccoli" Prim intendeva giocatori di capitoli molto più bassi... ehehe (E cmq spero anche io che ribilancino la situazione...)
sì, ma rispetto a tanti altri sono una nullità. pur risparmiando al massimo mi trovo a voler migliorare una meraviglia dove servono 32 catalizzatori e 32000 frammenti e io ho pochi catalizzatori e meno di 5000 frammenti... mi serviranno mesi!
meglio chiudere il game e dedicarsi a pettinare le bambole!
 

Brixal

Utente attivo
sì, ma rispetto a tanti altri sono una nullità. pur risparmiando al massimo mi trovo a voler migliorare una meraviglia dove servono 32 catalizzatori e 32000 frammenti e io ho pochi catalizzatori e meno di 5000 frammenti... mi serviranno mesi!
meglio chiudere il game e dedicarsi a pettinare le bambole!
Io sto pettinando i cani almeno per 1 settimana intera :)))
 

ziodtm

Nuovo utente
Io ho basato il mio gioco sulle meraviglie…. Un danno esagerato. Per risparmiare mana perché all’ultimo capitolo servono quantitá esagerate, non avevo fatto upgrade delle meraviglie degli ultimi capitoli…. Ora mi ritrovo a dover spendere catalizzatori e frammenti in quantitá esagerata. Dico la mia sullo sciopero: inutile uno sciopero di una settimana astenendosi dal gioco… meglio uno sciopero a oltranza non comprando diamanti fino a che non cambiano idea
 

Brixal

Utente attivo
Io ho basato il mio gioco sulle meraviglie…. Un danno esagerato. Per risparmiare mana perché all’ultimo capitolo servono quantitá esagerate, non avevo fatto upgrade delle meraviglie degli ultimi capitoli…. Ora mi ritrovo a dover spendere catalizzatori e frammenti in quantitá esagerata. Dico la mia sullo sciopero: inutile uno sciopero di una settimana astenendosi dal gioco… meglio uno sciopero a oltranza non comprando diamanti fino a che non cambiano idea
Noi non compriamo diamanti e non guardiamo la pubblicità ormai da giorni, e per quanto mi riguarda posso tranquillamente non farlo mai più. Lo sciopero è una cosa in più ;)
 

C3rb3rus

Utente attivo
Io ho basato il mio gioco sulle meraviglie…. Un danno esagerato. Per risparmiare mana perché all’ultimo capitolo servono quantitá esagerate, non avevo fatto upgrade delle meraviglie degli ultimi capitoli…. Ora mi ritrovo a dover spendere catalizzatori e frammenti in quantitá esagerata. Dico la mia sullo sciopero: inutile uno sciopero di una settimana astenendosi dal gioco… meglio uno sciopero a oltranza non comprando diamanti fino a che non cambiano idea
perchè? c'è qualcuno che compera ancora diamanti in questo gioco? :rolleyes: :eek:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
sì, ma rispetto a tanti altri sono una nullità. pur risparmiando al massimo mi trovo a voler migliorare una meraviglia dove servono 32 catalizzatori e 32000 frammenti e io ho pochi catalizzatori e meno di 5000 frammenti... mi serviranno mesi!
meglio chiudere il game e dedicarsi a pettinare le bambole!
Queste sono le richieste per una meraviglia di livello 32. Se consideri che i bonus attualmente sono più potenti di prima (non tutti, alrimenti non ci sarebbe il problema cultura) tra il livello 16 ed il 21, puoi andare con tutta la calma del mondo per migliorarle.
 

PaolaElf

Utente
Con questa "calma" non è più divertente... Se prima alzavo almeno 2 mere a settimana ora 2 al mese sono tante!! Ero in affanno con i frammenti già prima, ora ho l'artigianato praticamente fermo. In aggiunta non trovo più giardinetti/alberelli (ci ho pure finito i sorsi) quindi sarò frenata anche sul torneo. In pratica mi tolgono tutto quello che mi piaceva del gioco
 

Brixal

Utente attivo
Con questa "calma" non è più divertente... Se prima alzavo almeno 2 mere a settimana ora 2 al mese sono tante!! Ero in affanno con i frammenti già prima, ora ho l'artigianato praticamente fermo. In aggiunta non trovo più giardinetti/alberelli (ci ho pure finito i sorsi) quindi sarò frenata anche sul torneo. In pratica mi tolgono tutto quello che mi piaceva del gioco
Infatti secondo me il problema vero è che anche l'artigianato richiede le stesse risorse che ci vogliono per migliorare le meraviglie. In questo modo andare avanti più che un gioco diventa un agonia...
L'altra cosa che mi ha fatto davvero incavolare, sono le tempistiche. Fare un cambiamento simile subito dopo le avventure dove si sa, si svenano un po' tutti, era una mossa crudele, per non dire altro...
 

rischiatutto

Nuovo utente
Buongiorno a tutti,

io scrivo a nome mio e di tanti altri a cui non piace la nuova tariffa per migliorare le meraviglie antiche e cioè che servano i frammenti d'incantesimo ed i catalizzatori combinanti per migliorare le meraviglie antiche e non come prima che servivano monete e materiali.
Spero che lo staff di elvenar ripristini quello che era prima.
Sauti a tutti
 
In cima