• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!
PaolaElf
Numero di reazioni
34

Ultima attività Commenti Di più...

• PaolaElf
      PaolaElf ha risposto alla discussione i 7 tipi di lettori che odio.
      Ahahah scusa la prima parte del Nick mi ha tratta in inganno o_O non vorrei farti odiare l'ottava categoria di lettori da odiare :eek:
    • PaolaElf
      PaolaElf ha risposto alla discussione i 7 tipi di lettori che odio.
      Brava! :D:cool: è un ottimo post, ti farò un copia/incolla o_O:p
    • PaolaElf
      PaolaElf ha risposto alla discussione scrigni guglia.
      "Solo"?? Perché di solito quanti te ne vengono?? Forse sono io una sfortunata cronica...
    • PaolaElf
      PaolaElf ha risposto alla discussione Ambiguità.
      A me queste abbreviazioni non piacciono troppo... sono indubbiamente comode ma il non sapere esattamente quanto si ha non mi piace. Come...
    • PaolaElf
      PaolaElf ha risposto alla discussione Portale dei nani e miniere di ferro..
      Ma le missioni le stai facendo tutte o sei indietro? Per fine capitolo qui si intende fine delle missioni legate a quel capitolo più che...
    • PaolaElf
      PaolaElf ha reagito al post di manax nella discussione Un Ingresso nel Passato 2023 con Mi piace Mi piace.
      Cosi va bene? Bisogna riempire tutto il tabellone con i martelli giusto?
    • PaolaElf
      Vista l'età media dei giocatori mi pare una scelta poco sensata. Personalmente... peccato!!
    • PaolaElf
      PaolaElf ha reagito al post di mimmone nella discussione pietraluna con Mi piace Mi piace.
      Esiste qualche edificio oltre la manifattura marmo che magari migliorato (intendo inizia con un certo tipo di bene, poi migliorandolo...
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
In cima