• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Informazioni mancanti decadimento beni senzienti

rischiatutto

Nuovo utente
Buonasera a tutto lo staff,

penso di parlare a nome di molti giocatori, chiedendo allo staff di togliere il decadimento dei beni senzienti perchè arrivati ad un certo livello del gioco non si riesce più ad avanzare essendo richiesti dei numeri grandi di beni che non si riesce a produrre perchè il decadimento mangia tutto ciò che si produce in un giorno. Secondo me (mia opinione personalissima) tanti smettono di giocare perchè non fanno progressi ed arrivano ad annoiarsi di fare sempre le stesse cose.
Un saluto a tutti
Rischiatutto
 

PaolaElf

Utente
se il decadimento è un grosso problema x te significa che o non produci abbastanza o che spendi troppo... dovresti rivedere il villo e aggiustarlo secondo le tue esigenze. so che non è la risposta che avresti voluto, ma non hai alternativa
 

Brixal

Utente attivo
Buonasera a tutto lo staff,

penso di parlare a nome di molti giocatori, chiedendo allo staff di togliere il decadimento dei beni senzienti perchè arrivati ad un certo livello del gioco non si riesce più ad avanzare essendo richiesti dei numeri grandi di beni che non si riesce a produrre perchè il decadimento mangia tutto ciò che si produce in un giorno. Secondo me (mia opinione personalissima) tanti smettono di giocare perchè non fanno progressi ed arrivano ad annoiarsi di fare sempre le stesse cose.
Un saluto a tutti
Rischiatutto
Non sono più presenti in questo forum da tempo, sono trasferiti su Discord.
Per quanto il resto, se giochi regolarmente, cioè ricarichi il gioco diverse volte al giorno, non dovresti avere problemi con i senzienti, ne con le altre risorse a decadimento. Ci vuole solo un po' di organizzazione.
 
In cima