• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. defore angela

    set del pellegrino

    non ho completato il set del pellegrino, sapete se gli edifici relativi torneranno nell'artigianato? grazie ^_^
  2. defore angela

    Risposta ricevuta Aiuti sulle Meraviglie

    trovo la proposta ottima, lascia libertà di scelta a tutti
  3. defore angela

    cerco nuovi compagni

    Salve, ho fatto una grande pulizia di inattivi e siamo rimasti in 9 ...quindi c'è posto per tutti, grandi e piccoli, ma con voglia di giocare assiduamente senza costrizioni. Leggi la panoramica della compagnia Toto's Gang e se ti piace fai richiesta, ti aspetto ^_^ P.S. Supergradito chi ha...
  4. defore angela

    le solite freghature di elvinar

    Buongiorno, concordo con Iome, e secondo me l’aver cambiato il grossista ha portato solo alla decisione di non motivare più compagni e vicini, tanto spreco di tempo solo per non avere niente in quanto quando il municipio è pieno di monete non si può più svuotare acquistando beni dal grossista...
  5. defore angela

    PREMIARE LA CLASSIFICA DELLE COMPAGNIE

    trovo ottima la proposta di Carolina di premiare i tornei ma è giusto anche quello che dice Ailik...infatti secondo me per arrivare ad ottenere il premio di una compagnia bisognerebbe accumulate i risultati dei membri della stessa compagnia e non quelli ottenuti insieme ai vicini.
  6. defore angela

    Spostamento edifici semplificato.

    ottima idea, si potrebbe anche creare un magazzino dove parcheggiare momentaneamente gli edifici o gli oggetti di cultura da spostare.
  7. defore angela

    Nuova Idea porticciolo

    Lo avevo pensato anche io, e sarebbe anche carino, come nuovo mondo da esplorare, avere un accesso ad Atlantide con sirene tritoni ed annessi vari
  8. defore angela

    Che fine ha fatto la provincia?

    un tasto per ritrovare tutte le provincie aperte che sono ancora da concludere
  9. defore angela

    Bug risolto albero delle ricerche

    buonasera, dalle 15 di oggi non si apre l'albero delle ricerche ne a me ne ad altri della mia gilda. Che problema c'è?
  10. defore angela

    Allargare mercato compagnia ad altri beni - 206

    concordo con le proposte fatte
In cima