• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug risolto albero delle ricerche

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

defore angela

Nuovo utente
buonasera, dalle 15 di oggi non si apre l'albero delle ricerche ne a me ne ad altri della mia gilda. Che problema c'è?
 

DeletedUser3

Guest
La pulizia di cache e cookie o l'utilizzo di un browser web differente dovrebbero risolvere.
 

DeletedUser1787

Guest
Anche io ho avuto esattamente lo stesso problema per tutto il pomeriggio. Confermo che cancellando cache e cookie si risolve, grazie Scatta.
 

DeletedUser3

Guest
Riporto anche qui il messaggio già riportato in numerose parti del forum

Al momento stiamo riscontrando un problema con il caricamento dell'albero delle ricerche per alcuni utenti con determinate combinazioni versioni flash/browser/sistema operativo.

Per risolvere il problema consigliamo inizialmente di cancellare cache e cookie dal browser web, potrete consultare la seguente guida del forum che vi spiegherà come procedere:

Come cancellare cache e cookie

Se il problema persiste dopo la pulizia vi invitiamo a provare con un browser web differente. In questo secondo caso sarebbe anche utile avere alcuni dettagli relativi al browser non funzionante come ad esempio:

Sistema operativo
Browser utilizzato e versione
Versione flashplayer
Risoluzione schermo

La prima soluzione risolve il 90% dei problemi, la seconda il rimanente 10%, quindi queste sono le soluzioni temporanee che funzionano per tutti. Una soluzione definitiva verrà valutata nei prossimi giorni, ma se seguite le indicazioni nulla verrà perso.

Grazie per la collaborazione
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima