• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Missione, sala principale in stile degli elvenar, cos'è?

    Sono all'era degli elvenar e ho raggiunto da un pezzo la missione : ricerca la sala principale in stile degli elvenar, ma non capisco cosa devo ricercare visto che ho ricercato tutto ciò che c'era da ricercare sulla razza ospite... scusate il giro di parole, ma prima di segnalare un'errore, che...
  2. ravvivare il mercato

    Le offerte di inchiostro spariscono alla velocità della luce, visto che persistono quelle a zero o a 1 stella. Dopo @Olysette (che ringrazio ancora) finito, bloccata nuovamente. Per ora sto sviluppando le caserme e poi bho... Una soluzione va trovata... Magari chi ha bisogno di Inchiostro piazza...
  3. ravvivare il mercato

    Grazie mille!;)
  4. ravvivare il mercato

    Buongiorno a tutti! Ho un problema da un po' di giorni riguardo all'inchiostro arcano, al mercato non si trova e se si trova è solo ad una o a zero stelle... Naturalmente non sono la sola a riscontrare questa cosa, ma ora è diventato impossibile giocare in questo modo (non posso migliorare un...
  5. errore del server

    Si dice mal comune mezzo gaudio... ma con l'evento in corso è un bel problema!!!!!! Voto per il risarcimento danni!!!!o_O :D
  6. Problema con la missione miglioramento residenza

    Mondo di gioco: Arendyll - Nome utente in gioco: Castelsaraceno - Browser utilizzato: Google Crome Versione 51.0.2704.84 m - Versione Java installata: 7.0, 8.0 - Versione Flash installata: 21.0.0.242 Ho messo la missione completa il miglioramento di una residenza portandola al livello 9 o...
In cima