• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Problema con la missione miglioramento residenza

castelsaraceno

Nuovo utente
Mondo di gioco: Arendyll
- Nome utente in gioco: Castelsaraceno
- Browser utilizzato: Google Crome Versione 51.0.2704.84 m
- Versione Java installata: 7.0, 8.0
- Versione Flash installata: 21.0.0.242

Ho messo la missione completa il miglioramento di una residenza portandola al livello 9 o superiore, nel momento in cui ho migliorato la residenza (portandola al livello 14) non mi ha dato i premi della missione. Questa cosa mi è capitata anche con i laboratori.
 

DeletedUser7

Guest
Per aiutarti è necessario che invii un ticket al supporto
 

DeletedUser1728

Guest
é successo più volte anche a me, ho scritto al supporto elvenar e mi hanno risposto di contattarli quando il miglioramento è finito ma senza cancellare la missione in modo che loro possano capire a cosa ci riferiamo.
 

Debrad

Guest
Buona sera, mi è successo due volte la stessa cosa con miglioramento municipio per la missione e ho fatto richiesta al supporto! poi come si prosegue? Chiedo se va annullata la missione? Grazie
 

DeletedUser1728

Guest
devi annullarla per forza adesso provo ad installare firefox e vediamo. é sicuramente un problema di sistema operativo o di connessione. non lo fa tutte le volte ma ultimamente sempre.
 

DeletedUser7

Guest
Non è necessario annullare la missione, basta contattare il supporto con la missione ancora attiva
 

DeletedUser325

Guest
a me è successo con due missioni insieme: residenza e laboratorio... firefox non risolve nulla perchè io ho sempre usato mozilla... alla fine mi sono stancata e ho annullato le missioni...
 

DeletedUser1434

Guest
a me è successo con due missioni insieme: residenza e laboratorio... firefox non risolve nulla perchè io ho sempre usato mozilla... alla fine mi sono stancata e ho annullato le missioni...
´Ciao swayerpaper anche a me e' successa la stessa cosa, e come suggerito sopra ho contattato il team, con la missione ancora attiva, beh mi hanno risposto dicendo che la missione non e' stata riconosciuta dal sistema poiche' la stessa l'avevo annullata piu' volte nel corso della giornata....che dire, hanno sempre ragione loro !!!!:(
 

DeletedUser7

Guest
Non risponderà sempre "picche", varia da situazione a situazione.
 

Debrad

Guest
grazie a tutti\tutte io mi ero premunita di screenshot in quanto mi era venuto il dubbio nel rifarla una seconda volta. Inizialmente credevo fosse un mio lapsus...invece avevo ragione e il supporto dopo che ho inoltrato il problema ha risolto in modo efficiente.:);):p
 

Deleted User - 351167

Guest
Grazie della segnalazione, ogni volta che riscontrate questo problema contattateci tramite sistema di supporto e provvederemo a sbloccare le missioni non concluse.

NB: Lasciate attiva la missione che non si è completata.
 
In cima