• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Arebatij

    Bug conosciuto Blocco missione

    Mondo di gioco: Arendyll - Nome utente in gioco: Arebatij - Browser utilizzato: Chrome Versione 105.0.5195.127 (Build ufficiale) (a 64 bit) - Sistema operativo: Windows 10 Home - Descrizione dettagliata dell'errore: Cap. 20. Missione che richiede di addestrare guardie valloriane o veterani...
  2. Arebatij

    Attribuzione premi guglia

    Ciao prima di segnalarlo come eventuale bug volevo verificare se a qualcuno sono arrivati regolarmente i premi della guglia alla chiusura di questo venerdì 10 gennaio? A diversi membri delle nostre compagnie, me compresa, non sono stati attribuiti. Quindi volevo capire se è un problema nostro...
  3. Arebatij

    Doppie fenici

    Mi sta incuriosendo un dibattito sul forum americano riguardo città che hanno un doppio set di Fenici..la stranezza non sta nel fatto che siano tutte al massimo livello ma che siano tutte in coppia (ovvero 6)...e tutte a livello 10...ora il dibattito sta coinvolgendo membri noti quindi si sta...
  4. Arebatij

    Icone senzienti 3a era

    Ciao un mio compagno mi ha fatto notare come le icone dei senzienti di 3a era nella pagina del grossista non siano uguali alle icone dei senzienti nel magazzino...ad esempio io per elisir ho l'icona di una boccetta (invece che il sapone) e per gemme ho una gemma verdina (invece del...
In cima