• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. potrebbepiovere

    banshee e driadi

    Semplicemente non le vedo in battaglia. Riesco a giocare perchè comunque vedo il quadratino con il numero di vite sotto che si sposta, ma è alquanto fastidioso...Qualche idea su come risolvere? grazie
  2. potrebbepiovere

    visualizzazione

    Ma solo io vedo righe (tipo linee di pixel) sulla città e sulla mappa oltre a queste righe la qualità delìi caratteri è pessima, come sgranata. (ovviamente se lo scrivo qui ho controllato che non sia un problema del mio computer, non succede su nessun'altra pagina)
  3. potrebbepiovere

    sparizione dell' incantesimo

    Mi era già successo, ma pensavo di essermi sbagliata io, invece anche oggi, ho applicato l'incantesimo che aumenta le produzionidei beni, produzione magica, e quando ho ricaricato il gioco era sparito... eppure dovrebbe durare 13 ore...
  4. potrebbepiovere

    zoom - spostamento - 83

    No, niente, pensavo che sarebbe comodo poter vedere la mappa del mondo anche rimpicciolita, non di troppo, che quando le provincie conquistate sono tante si perde un po' il controllo, e così anche per trovare più facilmente i vicini interessanti e fare una strategia di esplorazione per...
  5. potrebbepiovere

    Popolazione negativa.

    Scusate, ho una domanda e non riesco a trovare la soluzione ne' nel wiki nè nel forum... Ho notato che, quando si elimina un'abitazione il numero della popolazione può andare in rosso e diventare negativo. Quali sono le conseguenze? Si ferma la produzione di qualcosa? come si comporta il sistema?
  6. potrebbepiovere

    Ciao

    Potrebbepiovere c'est moi , salute a tutti
In cima