• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

zoom - spostamento - 83

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1382

Guest
vero.. la mappa così com'è è difficile da gestire.... appoggio...
 

DeletedUser1492

Guest
Viste le dimensioni che stanno raggiungendo alcune città sarebbe utile potersi muovere nella propria e nelle altre con i tasti freccia come nella mappa del mondo.
 

DeletedUser3

Guest
Ho unito le proposte in quanto si sta lavorando su zoom e tasti freccia per dare un'esperienza di gioco migliore.
 

POLFILO

Utente attivo
No, niente, pensavo che sarebbe comodo poter vedere la mappa del mondo anche rimpicciolita, non di troppo, che quando le provincie conquistate sono tante si perde un po' il controllo, e così anche per trovare più facilmente i vicini interessanti e fare una strategia di esplorazione per raggiungerli. Ho detto una stupidaggione?

Basta cambiare le impostazioni del browser. In un minuto si fa tutto...

3Vm95iq.jpg
 

DeletedUser713

Guest
cambi lo zoom del tuo browser (il alto a destra sulla barra del menù del browser che stai usando)
 

DeletedUser501

Guest
ottimo suggerimento, diana, grazie
avevo già inoltrato l'idea tempo fa, ma la ripeto: a mio parere sarebbe utilissimo alleggerire la parte grafica per dare una mano a chi ha connessioni lente e/o pc poco potenti; e cioè, dal primo passaggio di zoom- (azionabile con la rotellina) far apparire sia la città che la mappa composte da semplici caselline colorate con l'indicazione del sottostante con semplice testo a passaggio mouse... tipo battaglia navale per capirci: muoversi in città (anche in quelle altrui in sede di aiuti) e sulla mappa diverrebbe molto rapido ed agevole...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima