• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. DUNLAND

    Battaglie o tornei fra player

    Io proporrei di inserire una nuova costruzione tipo arena o anfiteatro dove i player vicini (o scoperti) si possano misurare in abilità di strategia. Tornei di cadenza settimanale al cui termine i primi possono ottenere punti extra per la classifica e premi (rune, materiali o monete)
  2. DUNLAND

    Incantesimo Dote Stregata - 136

    Vorrei proporre che quando si lancia l'incantesimo "dote stregata" sia visibile anche per i player che visitano la città quali sono le costruzioni con l'incantesimo attivo in modo da prediligerlo, non come ora che lo posso vedere solo io che l'ho messo.
  3. DUNLAND

    Risposta ricevuta Meraviglie antiche

    Ho apprezzato l'introduzione di questa variante nel gioco (tanto più che una volta finite le ricerche i punti conoscenza erano inutilizzati), ma con dispiacere mi sono accorto che ai fini della classifica non portano alcun beneficio, tant'è vero ho notato che alcuni Top player non li hanno...
  4. DUNLAND

    Risposta ricevuta Velocità esploratori

    Vorrei proporre, visto l'introduzione degli incantesimi, la possibilità di poter ridurre con un incantesimo apposito, il tempo e il costo di esplorazione di nuove province. Personalmente i miei esploratori impiegano 2 giorni per giungere a destinazione e mi sembra un tempo troppo lungo. Prima...
In cima