• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Meraviglie antiche

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DUNLAND

Nuovo utente
Ho apprezzato l'introduzione di questa variante nel gioco (tanto più che una volta finite le ricerche i punti conoscenza erano inutilizzati), ma con dispiacere mi sono accorto che ai fini della classifica non portano alcun beneficio, tant'è vero ho notato che alcuni Top player non li hanno nemmeno costruiti.

Personalmente ho investito spazio nella loro costruzione e speravo di ottenere anche un riconoscimento per questo.
 

DeletedUser1138

Guest
Anche a me piacerebbe dare punti in qualche modo alle meraviglie. Però c'è un'ingiustizia di fondo, secondo me, che lo renderebbe troppo iniquo (parlo come giocatore che ne ha già costruite due). Molti big player sono senza meraviglie non tanto per scelta, quanto perché sono state lanciate quando loro erano già molto avanti con le esplorazioni; per questo, siccome a loro per esplorare una nuova provincia ci vogliono giorni e ai giocatori più piccoli invece poche ore, non hanno potuto accumulare le rune necessarie per costruire la meraviglia, cosa che invece hanno potuto più agevolmente fare giocatori con punteggio più basso. Già, per questo motivo, i big player hanno goduto poco dell'innovazione (sulla quale mi sono già pronunciato altrove, e non mi ripeto). Penalizzarli anche nel punteggio mi sembrerebbe la proverbiale beffa, oltre al danno. Non so, Scatta, se condividi. Ma forse sì, e quindi puoi far presenti a chi di dovere le possibili conseguenze negative di una simile iniziativa.
Un saluto
 

Paperinicchi

Utente attivo
Stavo per fare la stessa richiesta anche io, poi ho letto qui pertanto mi accodo alla richiesta.
A mio avviso la costruzione delle Meraviglie e il passaggio di livello delle stesse deve essere conteggiato nel punteggio del giocatore ed anche in maniera cospicuo.
La loro costruzione è in effetti un traguardo che indica grande crescita della città dal punto di vista delle tecnologie, dell'espansione (visto lo spazio occupato e la richiesta di cimeli), e della capacità produttiva ed è alquano assurdo che non venga riconosciuto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima