• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. ban?

    Siamo al paradosso...........fin dove arriva l'ego...........ahahahaha
  2. da oggi pomeriggio non riesco a fare l'upload del gioco

    Per chi usasse Google Chrome come me Flash Player è integrato nel browser ma l'abilitazione non è automatica bisogna andare nelle impostazioni ed autorizzare tutti i siti a utilizzare Flash Player.
  3. da oggi pomeriggio non riesco a fare l'upload del gioco

    Grazie aivlys sono riuscito anch'io ad inviare un ticket al supporto e la risposta è stata di pulire i cookies e la cache (come alo solito). Comunque io avevo provato con altri browser : opera, mozilla, ecc. ma il risultato è stato sempre lo stesso. Peraltro facendo una prova con l'aiuto della...
  4. da oggi pomeriggio non riesco a fare l'upload del gioco

    Grazie ho aperto anche io ticket a supporto. Vediamo che succede
  5. da oggi pomeriggio non riesco a fare l'upload del gioco

    Grazie lo provo subito.
  6. da oggi pomeriggio non riesco a fare l'upload del gioco

    Il problema persiste e non riesco ancora ad entrare nel gioco. Grazie a tutti per il supporto e per favore aivlys tienimi aggiornato perchè non posso contattare il supporto non potendo entrare nel gioco. Grazie
  7. Nuova Idea emoticon

    floryn ciao, ho già aderito alla tua iniziativa ma ho bisogno che avverti filli di andare a veder un messaggio che ho scritto nella sezione domande (GreatElfis). Ti ringrazio della cortesia e ti auguro buona fortuna.
  8. da oggi pomeriggio non riesco a fare l'upload del gioco

    Questo messaggio è per la fata fiona (filli). Spero tu possa leggerlo. Nel caso in cui non possa entrare nel gioco in qualsiasi modo, per favore saluta tutta la gilda da parte mia, è stato bello avervi come amici per un po' di tempo e senza le frustrazioni derivanti dal gioco (bugs, problemi...
  9. da oggi pomeriggio non riesco a fare l'upload del gioco

    Ho pulito e provato con altri browser senza risultato. Aggiornare no ma uso il pc anche per lavorare. La cosa strana è che funziona tutto normalmente fino all'upload e si ferma sempre nello stesso punto 16/24. Ho finito le mie misere risorse, Proverò domani. Comunque grazie a tutti dei...
  10. da oggi pomeriggio non riesco a fare l'upload del gioco

    Salve, da oggi pomeriggio non riesco più ad entrare nel gioco durante la fase di upload si ferma a 16/24 e non va più avanti. E' un bug o altro tipo di problema? Grazie per una risposta. Greatelfis
  11. Risposta ricevuta Tendina per Aiuto del Vicinato

    sono d'accordo
  12. Non ricordo se mi sono mai presentata.

    ciao e buon gioco
  13. Ciao belli!

    benvenuta :)
  14. Nuova Idea emoticon

    il mondo è bello perchè vario c'è chi preferisce combattere c'è chi preferisce chattare con contorno di emoticon, l'importante è avere il rispetto delle idee altrui anche se non condivise e soprattutto una prospettiva equilibrata, mi pare gratis che te la prendi un po' troppo, rilassati è un...
  15. torneo compagnia

    mi sembra un'ottima idea
  16. Regno di Avalon

  17. Risposta ricevuta Velocizzare gli aiuti del vicinato

    Sono d'accordo con te manteniamo le cose semplici e cerchiamo di farle attuare poi eventualmente si potranno fare ulteriori milgiorie
In cima