• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

da oggi pomeriggio non riesco a fare l'upload del gioco

GreatElfis

Nuovo utente
Ho pulito e provato con altri browser senza risultato. Aggiornare no ma uso il pc anche per lavorare. La cosa strana è che funziona tutto normalmente fino all'upload e si ferma sempre nello stesso punto 16/24. Ho finito le mie misere risorse, Proverò domani.
Comunque grazie a tutti dei consigli e suggerimenti.
 

GreatElfis

Nuovo utente
Questo messaggio è per la fata fiona (filli).
Spero tu possa leggerlo.
Nel caso in cui non possa entrare nel gioco in qualsiasi modo, per favore saluta tutta la gilda da parte mia, è stato bello avervi come amici per un po' di tempo e senza le frustrazioni derivanti dal gioco (bugs, problemi, ec.) è stato anche divertente. Mi spiace ma non so come altro comunicare con voi. Ciao
GreatElfis
 

DeletedUser2205

Guest
ho letto, fa pulizia pc... nn arrenderti, lo staff ti darà un dritta, sta tranquillo.
Non dipende da te ma dal gioco...vedrai ke si risolve.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giusy68

Utente attivo
ho letto, fa pulizia pc... nn arrenderti, lo staff ti darà un dritta, sta tranquillo.
Non dipende da te ma dal gioco...vedrai ke si risolve.

Però , non potendo entrare in gioco , non può chiedere aiuto al supporto , e deve affidarsi ai consigli che gli vengono dati qui in forum ..
 

DeletedUser60

Guest
Da circa 1h stà succedendo la stessa cosa a me. Aperto ticket a supporto.....
 

GreatElfis

Nuovo utente
Il problema persiste e non riesco ancora ad entrare nel gioco. Grazie a tutti per il supporto e per favore aivlys tienimi aggiornato perchè non posso contattare il supporto non potendo entrare nel gioco.
Grazie
 

DeletedUser60

Guest
La risposta del supporto é stata di cambiare il browser web, ma nel mio caso la situazione si era sbloccata da sola.
 

GreatElfis

Nuovo utente
Grazie aivlys sono riuscito anch'io ad inviare un ticket al supporto e la risposta è stata di pulire i cookies e la cache (come alo solito).
Comunque io avevo provato con altri browser : opera, mozilla, ecc. ma il risultato è stato sempre lo stesso.
Peraltro facendo una prova con l'aiuto della mia gilda è stato appurato che non è colpa del gioco ma del mio pc.
Per cui adesso sto lavorando per sistemare questo problema. So che la risposta non è risolutiva ma è l'unica che ho.
Se ancora dopo vari tentativi di cancellare programmi inutili per liberare memoria, deframmentizzare, cancella re la cronologia ed i cookies, ecc. non riuscissi ad entrare nel gioco allora devo usare un tecnico per risolvere il problema altra soluzione non esiste.
MI spiace.....ciao :(
 
In cima