• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. sixpack

    Edificio fate

    Ho avuto la risposta al ticket e in effetti è possibile riavere l'edificio una sola volta, alla prossima e buon game a tutti. Andrea (sixpack)
  2. sixpack

    Edificio fate

    Ecco, che pirla sono stato... Grazie e proverò a chiedere se gentilmente mi reintegrato l'edificio per disincanto involontario. Grazie a tutti
  3. sixpack

    Edificio fate

    Ciao e grazie dell'attenzione, ho scritto male io, non trovo l'edificio in questione, i manufatti per evolvere l'edificio li vedo invece. Non mi era mai capitato e non ricordo proprio di averlo venduto
  4. sixpack

    Edificio fate

    Buongiorno, non trovo nell'inventario edifici il manufatto della regina delle fate, sul Arendyl l'ho avuto, cosa posso fare? Grazie
  5. sixpack

    Produzione beni con incantesimo

    Infatti, abbaglio mio... grazie
  6. sixpack

    Produzione beni con incantesimo

    Ciao a tutti,noto che le produzione di marmo non viene incrementata quando lancio gli incantesimi, non ci avevo mai fatto caso ma dipende dal livello della manifattura?
  7. sixpack

    edifici scaduti

    Salve, volevo sapere se migliorando un edificio con durata a tempo( e scaduto ),ad esempio genio o pozzo dei desideri, la produzione riprende . Grazie
  8. sixpack

    Strutturato B046-d traduttore

    Buongiorno, sulle note di descrizione del viale dell'enigma viene riportata la voce in oggetto. Qualcuno sa dove si trova? Grazie Andrea
  9. sixpack

    Errore grafica

    Ciao stamattina collegandomi al gioco via pc (chrome) ho notato 3 edifici in costruzione anche se ho 2 costruttori... allego screen Altre volte capita che alcuni edifici non sono visibili sempre e solo con la versione da pc Buon game a tutti
  10. sixpack

    beni senzienti

    si ho capito anche io che non serve produrre pietraluna :)
  11. sixpack

    beni senzienti

    grazie per le risposte ma il miglioramento che avevo lanciato non chiedeva pietraluna in effetti. Gli altri beni erano presenti e ho acquistato il mancante al mercato (pietraluna). Non ho dubbi su quello che ho scritto, mi mancano dei screenshot per provare quello che dico ma pazienza. Provo ad...
  12. sixpack

    beni senzienti

    ho migliorato un edificio, ma vuol dire che tolgono marmo e pietraluna in proporzione ?
  13. sixpack

    beni senzienti

    buongiorno ho appena visto un decadimento anomali della pietraluna, avevo 1196 in magazzino e pronto per costruire la manifestazione del fuoco... torno e vedo che ne ho 86! Cosa può essere successo? Non mi sono sbagliato con le cifre credetemi. Grazie Andrea
  14. sixpack

    miglioramenti evocazioni

    Ok allora, per creare l'incantesimo reale i catalizzatori li posso produrre ma ma le cianografie?
  15. sixpack

    miglioramenti evocazioni

    grazie ;)
  16. sixpack

    miglioramenti evocazioni

    Salve, ho visto che le evocazioni possono essere migliorate ma non trovo dove produrre gli incantesimi che vengono richiesti. Devo attendere di arrivare agli Halflings?
  17. sixpack

    Discussione Le avventure di Roberto Barbarossa

    mi associo ad ignorare ste inutili complicazioni proposte dalle avventure,migliora 6 edifici al livello 4... ma dai, fra 6 mesi forse..
  18. sixpack

    missione non attribuita

    ok, poi avevo risolto lanciando in coda altre produzioni, comunque apro il ticket,grazie
  19. sixpack

    missione non attribuita

    Salve,ho appena prodotto 4 cassette attrezzi ma non sono state conteggiate e quindi la missione non è risolta... NIente da fare? Grazie Sixpack
  20. sixpack

    qualcosa non va ?

    Aggiorno la situazione con Firefox,ora oltre ad apparire la solita richiesta di attivare il plugin di Adobe mi appare anche questa schermata... Ritornando poi alla discussione suggerita da Konys ho riattivato l'opzione “dom.ipc.plugins.asyncdrawing.enabled” e il gioco ricomincia a girare...
In cima