• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Edificio fate

sixpack

Utente
Buongiorno, non trovo nell'inventario edifici il manufatto della regina delle fate, sul Arendyl l'ho avuto, cosa posso fare? Grazie
 

Uffauffa

Utente attivo
Buongiorno Six,
forse capisco male io, ma nell'inventario edifici trovi l'edificio della regina delle fate. I manufatti (o artefatti) li trovi nella scheda "Istanti".
 

manax

Utente attivo
ciao sixpack,
I manufatti "Rifugio della Regina delle fate" li trovi dove dice UffaUffa:
Pagina1 (primo in alto a sinistra) nella finestra "Istanti" dell'inventario.

(e io arrivo sempre secondo)
 

sixpack

Utente
Ciao e grazie dell'attenzione, ho scritto male io, non trovo l'edificio in questione, i manufatti per evolvere l'edificio li vedo invece. Non mi era mai capitato e non ricordo proprio di averlo venduto
 

manax

Utente attivo
Se posso?
E se non ricordo male...
C'è ancora quella possibilità, "Una Tantum", per recuperare un edificio?
Mi sembra riguardasse la vendita involontaria
ma potrebbe (forse, con una mano sul cuore) riguardare anche un "disincanto" involontario.

Quindi se quello che ricordo, in maniera molto vaga, corrispondesse a realtà e ammesso che sixpack non abbia già usufruito di tale recupero,
potrebbe aprire un ticket nel quale chiede, ove possibile, che gli venga reintegrato quel particolare edificio nell'inventario?

"Ambasciator non porta pena".
 

Elv1960enar

Utente attivo
in alternativa, se completa tutti i 9 up dell'edificio in questione, allo step successivo di solito ripropongono il medesimo edificio e a seguire di nuovo tutti gli up con gli intercalari usuali.
(up = manufatti)
 
In cima