• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. venis13

    capitolo 20

    si scusa non so come mai ho scritto 14 il problema riamane non mi conta gli altri 3 ensamble che avevo prima mannaggia
  2. venis13

    capitolo 20

    buongiorno scusate ho una domanda x ampliare il portale al terzo livello devo avere 2 x ensamble, violini ,flauti, e percussioni e fin qua ci siamo, da quello che ho capito quelli che ho messo prima di questa missione non vengono conteggiati, se li metto in magazzino e poi li rimetto nel regno...
  3. venis13

    guglia: bauli extra e armaioli

    ultimamente in guglia non ricevo più armaioli, nelle ultime 10 guglie ho avuto solo 2 armaioli inoltre i bauli extra sono notevolmente diminuiti, nelle ultime guglie sempre meno in questa sono quasi alla fine 2 bauli exrta Questa sarò una nuova consuetudine o qualcosa non funziona?
  4. venis13

    mercato

    ho posto un quesito che ancora mi sta disturbando ho il mercato con offerte di 2-3 giocatori e nient'altro ho chiesto al supporto ma non ho risolto nulla
  5. venis13

    mercato

    ho un problemino nel mio mercato vedo sempre e quasi sempre solo le offerte di 2-3 componenti di una compagnia Mercatino di Arendyll (che sono anche poco convenienti sempre a 1 stella, quindi impossibile prenderle ) come mai vedo sempre e quasi sempre offerte di 2 persone???????
  6. venis13

    Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

    buonasera ho scritto in questa sezione questa primavera del fatto di non ricevere premi manufatti nella guglia si parla molto di sfortuna....... ma quanta sfortuna può avere una persona????????? sono passati mesi e mesi e..... premi guglia 0 decine di guglie e..... 0 premi, possibile che la mia...
  7. venis13

    Up per gli orsi

    buongiorno quante guglie sono passate con orsi? perchè a quanto pare a me non li da manco morire , ho fatto tt le guglie fino alla fine orsi mai visti armaioli mai visti mi da solo caduta monete e frammenti forse dovrebbero rivedere qualcosa xchè a quanto pare a chi non servono ne danno e a chi...
  8. venis13

    mappa del mondo

    come vedete non è che chiedo la luna chiedo SOLO qualche vicino x poter scambiare e aiutare x ricevere qualche materiale in + SONO MESI CHE HO LA MAPPA COSìVUOTA COMPLETAMENTE VUOTA spunta sempre attiva x spostamento Ora mi parlate di parametri ma ...... LA MIA MAPPA RIMANE VUOTA
  9. venis13

    mappa del mondo

    fatto da quando ho il gioco sempre la spunta attiva ma nn mi hanno mai spostato x questo chiedevo ma .... se un mesetto fa hanno fatto spostamenti come mai io sono rimasta in zona desertica?
  10. venis13

    mappa del mondo

    ciao qualcuno sa quando faranno i spostamenti della mappa io ho mezza mappa inesistente e mezza ..... che quasi non gioca diventa difficile anche commerciare anche x materiali ho solo i compagni di gioco con mezza mappa vuota e mezza che gioca poco ho pochi che passano x aiuto ho cercato...
  11. venis13

    Espansione a GRATIS!!!!

    penso abbiano spostato il blocco delle province infatti io avevo il max province esplorabili x espansione del regno invece ora mi trovo che mi mancano ancora 4 province x la prossima espansione
  12. venis13

    Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

    ciao parto da 0 pietraluna in guglia è rimasta x molto molto molto tempo ora la trovi in accademia penso avrebbe potuto dare posto ai manufatti degli edifici che si trovano in accademia fenici panda orsi gli edifici si possono avere ma i manufatti no la trovo una questione irrisolta e...
  13. venis13

    Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

    guglia finita..... guglia - 1 manufatti stonehenge - 0 altro giro atra corsa ma nulla è cambiato sempre lo stesso schifo delusa al massimo
  14. venis13

    Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

    ainos vuoi dire che arriveranno nell'accademia i manufatti fenice? io aspetto ma.... non credo finchè non vedo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:;)
  15. venis13

    Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

    ancora peggio ............ 6 settimane 0 manufatti ma ti sembra possibile non sfiorere minimamente le percentuali che loro tanto sventolano al vento perchè a me rimane solo il vento e niente altro
  16. venis13

    Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

    buongiorno un altra guglia fatta e ...... 0 manufatti fenice 2 regni 2 guglie ...................... 0 manufatti ma daiiiiiiiiiiiiiiiii ....................... ma che percentuali ...............................:mad::mad::mad::mad::mad:
  17. venis13

    Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

    buongiorno io su arendyll da quando ci sono i manufatti fenice sono riuscita a completare le guglie e ho ricevuto 5 manufatti, ma purtroppo in winyandor 0 manufatti, no so come vengono calcolate le percentuali ma nn dico tanti ma almeno 1 dico 1 manufatto avrebbe dovuto darmelo invece niente...
  18. venis13

    espansioni

    ciao si di solito sono una persona molto moderata e moooolto paziente , ma a volte salta anche a me la ciribiricoccola specialmente quando parlo di MARE mi rispondono MONTAGNA ( metaforicamente) divento fastidiosetta .... hahahaha:D
  19. venis13

    espansioni

    Lokig un diamante :diamond: fra tante pietre grazie gentilissimo hai confermato quello che pensavo :)
  20. venis13

    Ridisegnare una città

    ho letto la sda una risposta che ha dato kikka61 anche se penso che si sia leggermente confusa con restauro reale
In cima