• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

mappa del mondo

venis13

Utente
ciao qualcuno sa quando faranno i spostamenti della mappa io ho mezza mappa inesistente e mezza ..... che quasi non gioca
diventa difficile anche commerciare anche x materiali ho solo i compagni di gioco con mezza mappa vuota e mezza che gioca poco ho pochi che passano x aiuto
ho cercato di caricare la foto ma mi ha permesso di farlo ho metto un francobollo come foto o niente la mappa è troppo grande
230 province e una decina di vicini che giocano
ma veramente non ho quasi + vicini in wyniandor mi sta rendendo difficile giocare
 

manax

Utente attivo
Ciao Venis,
mi sembra, ma potrei sbagliare che l'ultimo grande spostamento sia avvenuto
non molto tempo fa (forse un mesetto forse meno)
non ho idea quando vengano fatti o con quale cadenza,

l'unico consiglio che ti posso dare (se già non lo hai fatto)
è di andare nelle opzioni della tua città e mettere la spunta (la "V" verde) nella casella con scritto:
"Permetti lo spostamento automatico in una posizione migliore,"
così quando verranno fatti gli spostamenti verrai trasportata in automatico in una zona migliore
(si spera)

Buona serata :)
 

venis13

Utente
fatto da quando ho il gioco sempre la spunta attiva ma nn mi hanno mai spostato x questo chiedevo
ma .... se un mesetto fa hanno fatto spostamenti come mai io sono rimasta in zona desertica?
 

manax

Utente attivo
non so darti una risposta, ma potresti aprire un ticket chiedendo di essere spostata.
Provare non guasta, al limite possono dirti che non è possibile in questo momento, oppure potrebbero spostarti...
prova, non si sa mai :)
 

Ainor

Utente attivo
temo sia inutile.. gli spostamenti vengono fatti in automatico dal sistema non possono essere fatti manualmente. Perché avvengano devono essere soddisfatti 2 requisiti: deve esserci un'altra zona della mappa con un maggior numero di giocatori attivi (e per attivi il sistema conta solo il log, frega nulla se poi collaborano o meno con altri giocatori, eh); in tale zona deve esserci un posto libero con la stessa combinazione di beni potenziati.
@venis13 se non sei stata spostata evidentemente uno dei due requisiti non era soddisfatto
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Come ha detto @Ainor, non è nelle possibilità del team spostare, o annullare eventuali spostamenti.
Gli spostamenti sono ripresi da qualche settimana @manax, e - salvo casi particolari - avvengono a cadenza settimanale, di solito il lunedì (come ai bei vecchi tempi ♥ ).
 

venis13

Utente
1.png
2.png
3.png


come vedete non è che chiedo la luna
chiedo SOLO qualche vicino x poter scambiare e aiutare x ricevere qualche materiale in +
SONO MESI CHE HO LA MAPPA COSìVUOTA COMPLETAMENTE VUOTA
spunta sempre attiva x spostamento
Ora mi parlate di parametri ma ......
LA MIA MAPPA RIMANE VUOTA
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Non è da "ora" che si parla di parametri, i parametri sono sempre esistiti, esattamente come è già stato risposto nel ticket aperto - per lo stesso motivo - circa un mese fa.
Gli spostamenti furono sbloccati per un certo periodo di tempo perché c'erano dei problemi (si spostavano le città ma non le province scoperte e non completate), ma adesso è stato risolto (teniamo le dita incrociate...).
Posso capire la frustrazione, ma - ripeto -nessuno può farci niente, ed aprire post simil-polemico non serve assolutamente a niente.
 
In cima