• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. kikka61

    IMPOSSIBILE ACCEDERE AL GIOCO

    Ciao non riesco ad accedere al gioco, la pagina resta in caricamento , cioè la rotella che gira gira.. capita anche a qualcun altro?
  2. kikka61

    Premi torneo

    mahhhh... i premi del torneo? a qualcuno sono arrivati?
  3. kikka61

    Medaglie guglia

    Abbiamo notato che le medaglie della guglia vengono assegnate con criteri poco obiettivi. Ok non si vince nulla ma vi pare corretto che il secondo classificato abbia la stessa medaglia d'argento del venticinquesimo? Con punteggi ampiamente differenti. Protestiamo formalmente !!!!:-D
  4. kikka61

    Doppietta in casa Narwain:-)

    ehhh si è stata una settimana proficua in Narwain, vetta della guglia e anche 10° scrigno che ormai è diventato routine. una vagonata di premi e diamantucci!!! BRAVI BRAVI BRAVI a tutti i miei compagni e a me ovviamente:-P
  5. kikka61

    sistema aiuti

    Buon giorno alcuni miei compagni dopo l aggiornamento hanno un nuovo sistema aiuti simile a quello dell App. è solo un test per alcuni giocatori a caso,oppure fa parte dell aggiornamento di oggi? grazie
  6. kikka61

    contest

    Ciao sbaglio o le risposte al contest NON dovrebbero essere visibili?
  7. kikka61

    Bug conosciuto fastidioso banner

    ciao a tutti. Ogni volta che vorrei mettere una edificio mi appare questo enorme banner che m'impedisce di visualizzare dove lo sto piazzando, e va via solo dopo che svolgo un altra azione. Succede anche ad altri?
  8. kikka61

    battaglia torneo

    Buon giorno a tutti una missione mi chiede combatti e vinci 3 incontri. Ho fatto le battaglie nel torneo vincendole ma non me le conta xke? grazie
  9. kikka61

    il mio Arcimago è un mito

    e si sono diventata ambasciatore ed il mio Arcimago cosa fa? mi manda una pergamena ufficiale!!!:cool: Silfid Sei miticaaaa Ps.Spero d aver postato giusto sopratutto sezione.
In cima