• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Miku Ambrose

    Render Config JSON not found! - Cosa è?

    Buongiorno a tutti, E' da ieri sera che quando carico la pagina di Elvenar su pc mi esce questo errore, su entrambi i mondi. Premetto che nella versione mobile questo problema non c'è. "Render Config JSON not found!" Cosa devo fare per risolvere questo problema?
  2. Miku Ambrose

    sfortuna o voluto

    Domanda fuori tema: nelle casse degli aiuti si può trovare l'incantesimo giallo (non ricordo il nome al momento) e i catalizzatori?
  3. Miku Ambrose

    Set Woodelfistock Problema

    Riferirò. Grazie mille.
  4. Miku Ambrose

    Set Woodelfistock Problema

    Buongiorno, Come scritto nel titolo della discussione, ho riscontrato un problema nel suddetto set. Premetto che questo problema non riguarda me personalmente, ma un amico che non riesce ad accedere al forum. Tornando al problema principale, egli ha posizionato correttamente tutti i pezzi del...
  5. Miku Ambrose

    Capitolo XIII

    Ho quasi finito il livello IV, per me non è un problema aspettare ^_^ Quanti capitoli saranno in totale alla fine del gioco (se mai ci sarà....)?
  6. Miku Ambrose

    Capitolo XIII

    Io sto andando tranquillamente piano e mi dedico agli eventi e alla produzione di materia XP
  7. Miku Ambrose

    Capitolo XIII

    Gatti...! Io gli adoro <3 :cool::cool: Anche se sinceramente sembrano un po' fuori contesto :confused::confused:
  8. Miku Ambrose

    WoodElvenStock

    Nessuna....aspettiamo le 13 e vediamo se inizia...
  9. Miku Ambrose

    Capitolo XIII

    Si sa già la data precisa del rilascio del capitolo? :oops::oops:
  10. Miku Ambrose

    Discussione Avventure di compagnia!

    Mi butterò sulla produzione
  11. Miku Ambrose

    WoodElvenStock

    Lol.... Mi sa che punterò sui giornalieri :) Ahhhhhhhhh io amo troppo gli edifici particolari (call me 'pervert', lol) e mi è dispiaciuto molto non ottenere tutti i premi del culto della fenice -.-
  12. Miku Ambrose

    WoodElvenStock

    Sul server normale quando partirà? Non vedo l'ora, adoro gli edifici premio ;);)
  13. Miku Ambrose

    Capitolo XIII

    Se il capitolo fosse sulle Sirene e Tritoni io mi fermerei lì sempre...li adoro *_* *_* *_* Comunque io non dovrei parlare visto che sono ancora all'inizio del capitolo IV ^^'' Lunatici? Oddio, già il nome mi piace...e il prossimo? Solari? Ahahahahahaha Lo so, era pessima <3
  14. Miku Ambrose

    Musica maestro!

    Ah quindi è per quello che hanno dato la residenza magica.... Io me la sono trovata nell'inventario e non riuscivo a capire da dove era spuntata fuori :confused::confused::cool::cool:
  15. Miku Ambrose

    Discussione Aggiornamento 1.56

    Ah, capisco :):):):)
  16. Miku Ambrose

    Discussione Aggiornamento 1.56

    Sono davvero così difficili? o_O:oops: Il nuovo capitolo lo vorrei sulle streghe, anche se ci sono già gli stregoni #NotteDiWalpurgis
  17. Miku Ambrose

    Discussione Aggiornamento 1.56

    Vorrei vedere l'aggiunta di una nuova razza :) Non sono ancora arrivata agli insediamenti ma da quello che leggo nella wiki sono veramente fantastici :):)
In cima