• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

sfortuna o voluto

DeletedUser4224

Guest
Ma solo a me non dà mai quello che mi serve ???
Mi spiego meglio.
Mi servono cimeli e mi dà incantesimi.
Mi servono incantesimi e mi da cimeli o pc.
Mi servono cimeli polvere, perg o acciaio e mi dà gli altri.
É solo sfiga mia o è fatto apposta, giusto x complicarci la vita ???
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Dicesi "assenza di lato B", così come quando durante le avventure ti servono gli incantesimi e ottieni puntualmente cimeli :D :D
È sicuramente fatto con l'intento di farti innervosire, che è in assoluto la cosa che preme di più agli sviluppatori perché loro controllano ogni santo giorno tuuuuuutti gli account esistenti in tuuuuuuutti i vari mondi in tuuuuuutti i vari server e impostano manualmente quello che meno ti serve :D :D
 

Giusy68

Utente attivo
Dicesi "assenza di lato B", così come quando durante le avventure ti servono gli incantesimi e ottieni puntualmente cimeli :D :D
È sicuramente fatto con l'intento di farti innervosire, che è in assoluto la cosa che preme di più agli sviluppatori perché loro controllano ogni santo giorno tuuuuuutti gli account esistenti in tuuuuuuutti i vari mondi in tuuuuuutti i vari server e impostano manualmente quello che meno ti serve :D :D

Ah ecco, ora si spiega.. è per questo che non hanno tempo di sistemare i bug ed implementare le nuove funzionalità !!! :p:D
 

Miku Ambrose

Nuovo utente
Domanda fuori tema: nelle casse degli aiuti si può trovare l'incantesimo giallo (non ricordo il nome al momento) e i catalizzatori?
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Se per incantesimo giallo intendi i frammenti di incantesimo no, e nemmeno i catalizzatori.
 

Giusy68

Utente attivo
Domanda fuori tema: nelle casse degli aiuti si può trovare l'incantesimo giallo (non ricordo il nome al momento) e i catalizzatori?

La Meditazione Ispiratrice ? No ( però la trovi nell'Artigianato, anche se a quel punto probabilmente conviene produrla direttamente )

.. e no anche per i catalizzatori ( ma li trovi nella Guglia .. forse .. se hai fortuna :p:D )
 
In cima