• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Ci riprovo?

    Le "non risposte" sono comode a chi le da' ed ovviamente amare per chi le riceve (complimenti, sei un ottimo "svicolatore"" eheheh) i moderatori decideranno se "Archiviarmi (di nuovo), cancellarmi. o addirittura Bannarmi" giuro, me ne faro' una ragione ahahah Ho provato ad insistere solo per...
  2. Ci riprovo?

    Se vengo "Archiviata" (capisco che non ho usato lo schema, l'ho capito! ma essere archiviati da' un senso di frustrazione ... del tutto inutile... :p verso chi ha "il potere") .... al momento ho protestato! come farebbe chiunque con un po' di buon senso! e dovete darmene atto! con estrema...
  3. Ci riprovo?

    Ripeto.... quindi??? non rispondi al mio post , odierno! (il messaggio vecchio e' stato archiviato dopo 4 ore dall'invio... no comment!)
  4. Ci riprovo?

    Quindi? (Ainor, sei fuori luogo)
  5. Ci riprovo?

    ok! ci riprovo Ho letto che qui "siete liberi di esprimervi" ergo ne evinco che posso postare un Possibile pensiero che possa aver un seguito piuttosto che no! (come succede nella vita comune) Ed ecco il pensiero: Su questa Bacheca leggo SOLO discussioni lanciate dai moderatori/staff...
  6. Comunicazioni tra i compagni di gioco

    Ainor, so che non e' rivolto a me, ma capisco che se il disagio e' comune "forse" viene colto (?!)
  7. Comunicazioni tra i compagni di gioco

    Ainor, capisco non esser rivolto a me, :) e' quindi comprensibile ci sia "malcontento" verso chi gestisce il forum.... (motivo in piu' di non insistere... e non perdere tempo)
  8. Comunicazioni tra i compagni di gioco

    "torto marcio" e' un'espressione un po' FORTE non credi ? i pensieri erano sensati e ben articolati, ma ovviamente non condivisi da chi gestisce! (chiamasi dittatura)
  9. Comunicazioni tra i compagni di gioco

    dopo tutto questo, (la censura e' l'escludere una discussione archiviandola) e le vostre "gentili" risposte, ritorno a casa come suggerito da Elv1960enar :) buon proseguimento a voi che accettate solo chi vi adula e non prendete in considerazione i nuovi ;)
  10. Comunicazioni tra i compagni di gioco

    non leggere? :)
  11. Comunicazioni tra i compagni di gioco

    Se ci sono poche persone che scrivono in questo forum .... forse e' dovuto al fatto che vengono "cassate" al primo post! con motivazioni che sono "non motivazioni" felice x te che sei attivo ed accettato (?) personalmente non amo stare in posti in cui mi sento di troppo :)
  12. Comunicazioni tra i compagni di gioco

    Grazie Massimo dello "spelling" (tutto sommato superfluo) ;) ma direi che a caldo il mio primo impatto con il forum mi porta a credere che e' del tutto inutile che spenda il mio tempo e le mie energie in questo posto.... :( magari ci ripensero' ma ..... chissa' ?
  13. Comunicazioni tra i compagni di gioco

    La censura e' l'archiviazione dopo nemmeno 4 ore dall'aver postato un argomento in un forum ! L'argomento era per avere opinioni differenti (non c'e' stata la possinilita'.... mi avete "archiviata" subito) e capire se anche altri avevano la mia stessa esigenza, un forum servirebbe a questo a...
  14. Comunicazioni tra i compagni di gioco

    Direi che l'unica violazione che ho trovato e' la "violazione alla liberta' d'espressione" (la mia in questo caso) ....... credo il forum non sia un posto in cui cercare di scrivere positivamente proposte o argomenti di discussione....
  15. Comunicazioni tra i compagni di gioco

    Ti ringrazio della risposta, e credo di dovermi ancora documentare meglio su quello che volete, in verita' sono un po' delusa perche' essere censurata al mio primo post, su un argomento del tutto innocuo mi colpisce un po'! Non c'e' violazione della privacy per una notifica di lettura...
  16. Comunicazioni tra i compagni di gioco

    Ho gia' rivolto questa domanda aprendo un tiket e mi e' stato risposto "non si puo' " ho accettato perche' non e' di vitale importanza x il gioco in se. Ma lo propongo in forum x capire se sono l'unica che sente quest'esigenza ;) Ossia, gestisco piu' gilde ed ho bisogno di comunicare con i...
In cima