• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. [Discussione] Aggiornamento 1.7

    Belfagor, dall'immagine che hai postato quanti tornei riesci a seguire? :D A occhio e croce direi + di 30. Al momento ne seguo 9 e mi sembrano già tanti. Complimenti
  2. Province "Elisir" e tattiche di battaglia, se ne avete...

    Io sono a 224 province e solitamente uso barbari contro golem 2 e pietrosi e balestieri contro i trent. Se mi killano prima i balestrieri allora devo negoziare perchè i trent non si stendono con i barbari. L'altra soluzione paladini e cerberi 2 non l'ho provata. Troppo dispendioso, secondo me...
  3. [Discussione] Aggiornamento 1.5 - Tornei

    Io non vedo nulla, per fare i tornei bisogna finire le ricerche delle fate?
  4. Province "Elisir" e tattiche di battaglia, se ne avete...

    I trent 1 e 2 abbinati ai golem 2 e pietrosi mi sdraiano le truppe in men che non si dica. Senza trent è + abbordabile anche se si hanno perdite ingenti. Quindi deduco che ci sia poco da fare. Aspetto commenti di altri player.
  5. Province "Elisir" e tattiche di battaglia, se ne avete...

    Mi riferisco coloro i quali hanno scelto la razza umana: come vi comportate in battaglia per la conquista delle province "Elisir"? Ho aperto questa discussione perchè nella conquista di tali province subisco sempre un massacro di truppe; se voglio evitarlo nella maggior parte delle volte sono...
  6. Strada fiorita

    Perchè la strada fiorita non può essere costruita sulla strada dei nani così come accade per tutti gli altri tipi di strade? E' una cosa voluta o bug? Grazie
  7. Ricompensa sull'aiuto alle meraviglie

    Si può chiudere, grazie.
  8. rune

    Devi aiutare i tuoi amici o gildani nell'ampliamento della loro meraviglia per cui vuoi ottenere rune. Avrai notato che i primi in classifica ricevono come ricompensa libri conoscenza e rune. Se ti mancano rune faro aiuta ad ampliare il faro dei tuo amici e se sarai tra i primi in classifica...
  9. Bastione nanico + caserma

    Ho sia bastione nanico liv 1 che mi permette di arruolare 8 unità in + e caserma liv 17. Se voglio fare in modo che le 8 unità aggiuntive che posso addestrare tramite il bastione vengano aggiunte devo prima arruolarle, poi toglierle a ed infine arruolarle di nuovo. E' un pò contorto ma spero di...
  10. Ricompensa sull'aiuto alle meraviglie

    Qualcuno gentilmente mi spiega come funziona la ricompensa sull'aiuto alle meraviglie? Mi spiego meglio: vedo gente che aiuta per 20 libri conoscenza e ottiene 10 libri + 1 runa, mentre io che aiuto per 30 libri ottengo al momento solo 5 libri + 1 runa. Grazie
  11. Ennesimo aggiornamento ennesimo problema

    Dopo l'aggiornamento di poco fa non riesco a loggare, mi da server error. Suggerimenti? Grazie
  12. Strada dei nani

    le strade le tengo, potrei smantellare tutto quello che riguardi i nani strade escluse.
  13. Strada dei nani

    Se costruisco le strade dei nani e poi una volta completato tutto il ramo delle ricerche relative loro decido di demolire tutto cio che riguarda i nani, portale incluso, il bonus di 49 coltura che ogni pezzetto di strada dà, rimane o viene cancellato? Grazie
  14. Cosa molto fastidiosa

    Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che ogni tanto appare il messaggio dove si raccomanda di non mettere il pc in stand-by o ibernazione. La cosa curiosa è che gioco da un pc fisso dove l'unica opzione di risparmio energetico attivata rigurada il monitor, quindi deduco che trattasi di un bug...
  15. Aiuto edificio meraviglia

    Non è completo, ecco perchè. E' appena all'inizio del miglioramento.
  16. Aiuto edificio meraviglia

    L'edificio meraviglia nell'albero delle ricerchè è sbloccato ed ho la nuova icona relativa. La ricompensa è 5 libri e 1 runa santuario ma non ho ottenuto ne l'uno ne l'altro. Il proprietario è il primo in classifica, poi seguo io e quindi la ricompensa avrei dovuto ottenerla e cmq questa non è...
  17. Vittoria del cavaliere Bensteve

    Solitamente uso i cerberi per i cannonieri e arceri per i trent. Se hai spazio libero i cerberi arrivano diretti sui cannonieri e li killano con un colpo. Cmq è da valutare il campo di battaglia. Gli arceri poichè si muovono di 3 e attaccano di 4 solitamente killano i trent senza neppure farsi...
  18. Aiuto edificio meraviglia

    Per curiosità ho aiutato un gildano nell'espansione dell'edificio meraviglia e ho ottenuto in cambio una ricompensa, così almeno è quello che ho inteso. Ma come faccio ad riscuotere tale ricompensa? Grazie
  19. Paladino

    Ho appena sbloccato la nuova unità nella caserma e riesco ad addestrarne solo 3 per volta, quando invece dovrebbero essere 20 (12 dati dalla caserma + 8 visto che ho 2 armerie a liv 4) coime succede per le altre unità. E' normale che i plotoni dei paladini siano composti solo da 10 unità quando...
In cima