• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Province "Elisir" e tattiche di battaglia, se ne avete...

bl4ck72

Nuovo utente
Mi riferisco coloro i quali hanno scelto la razza umana: come vi comportate in battaglia per la conquista delle province "Elisir"?
Ho aperto questa discussione perchè nella conquista di tali province subisco sempre un massacro di truppe; se voglio evitarlo nella maggior parte delle volte sono costretto a negoziare.
Voi come vi comportate?

Grazie per gli eventuali chiarimenti.
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao bl4ck72, io sono elfo, ma dei combattimenti delle province elisir ne negozio almeno 5 su 8, perchè sono impossibili e il premio non vale le truppe perse
 

bl4ck72

Nuovo utente
I trent 1 e 2 abbinati ai golem 2 e pietrosi mi sdraiano le truppe in men che non si dica. Senza trent è + abbordabile anche se si hanno perdite ingenti.
Quindi deduco che ci sia poco da fare.
Aspetto commenti di altri player.
 
per me i golem 2 sono proprio invincibili, non mi è mai riuscito di batterli...Spero che quando implementerò i cerberi sia un'altra storia... Nelle guide , qui sul forum trovi tanti consigli utili, spulcia un po' troverai molte notizie interessanti
 

DeletedUser713

Guest
in linea di massima è questo lo schieramento tipo guarda il mio file caratteristiche delle unità nemiche nella descrizione ti spiega qualcosa in più sui Treant e Golem II cosa conviene mettere e cosa no.
in base al terreno 3 guerrieri e 2 balestrieri oppure 2 guerrieri, 2 balestrieri e 1 sacerdote
Successivamente Cerberi II contro i golem e 3 Paladini o 2 Paladini e 1 sacerdote
 

DeletedUser713

Guest
per gli Elfi invece :
1 o 2 Danzatrici 2 Arcieri (in seguito Golem) e 1 mago. Se avete i Golem 3: 5 plotoni di Golem o 3 Golem III e 2 maghe
Da quando ho i Golem III ho sempre vinto con pochissime perdite.
 

DeletedUser713

Guest
sono molto indietro rispetto a te ma anche chi ha fatto la domanda lo è quindi l'aiuto è per loro e per gli altri che sono al mio o sotto il mio livello, cosa succederà in seguito te lo dirò quando arriverò al tuo: oggi ho vinto plotoni che erano decisamente superiori ai miei e di parecchio.
Per il livello in cui sei arrivata tu penso ci vogliano i droni
Ps sono a 192 province
 
Ultima modifica di un moderatore:

bl4ck72

Nuovo utente
Io sono a 224 province e solitamente uso barbari contro golem 2 e pietrosi e balestieri contro i trent.
Se mi killano prima i balestrieri allora devo negoziare perchè i trent non si stendono con i barbari.
L'altra soluzione paladini e cerberi 2 non l'ho provata. Troppo dispendioso, secondo me, addestrare nuovamente 3 plotoni di paladini.
Cmq, la soluzione migliore è quella di negoziare le battaglie + cruente.
 
In cima