• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. beni senzienti

    grazie a voi delle risposte:) riproverò a controllare allora:)
  2. beni senzienti

    grazie delle risposte:) pensavo davvero di essere stordita io poi mi sono accertata di non sbagliare ad impostare la produzione e mi è successo quindi mi piacerebbe sapere quanto tempo ho a disposizione per raccogliere prima della trasformazione in bene base:)
  3. beni senzienti

    grazie per la risposta giusy però quello che mi hai indicato tu è il decadimento notturno io invece intendevo questo: io attivo la produzione di un bene senziente ad esempio a 3 ore e non raccolgo dopo 3 ore ma dopo diverse ore..alla raccolta non trovo più il bene senziente ma il bene base (nel...
  4. beni senzienti

    salve per favore qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo i beni senzienti non raccolti ritornano beni normali? grazie in anticipo
  5. Nuova Idea emoticon

    bella idea ...renderebbe la chat più allegra e divertente:)
  6. torneo compagnia

    carina e divertente come idea:) mi piace:)
  7. Risposta ricevuta Velocizzare gli aiuti del vicinato

    io voto si:) ogni volta che devo fare gli aiuti perdo circa 2 ore e diventa difficile ...inoltre trovo che aiuterebbe anche ad evitare problemi di indolenzimento ..a forza di cliccare poi danno fastidio le mani:)
In cima