• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. nihal78

    Mercato

    Ciao a tutti..... sarebbe buona cosa che tutti noi ci ricordassimo di restare unpo di attenzione alle offerte che facciamo al mercato...... i beni tipo: 1) MARMO ACCIAIO e ASSI si scambiano fra loro 1:1 2) CRISTALLO PERGAMENE e SETA si scambiano fra loro 1:1 e con il primo gruppo 1:4 3)...
  2. nihal78

    APP per il cellulare

    Ciao a tutti, ma non è possibile avere un'app per il cellulare.... a me farebbe comodo quando sono a lavoroo in pausa poter andare a raccogliere e far ripartire le produzioni.....
  3. nihal78

    missione municipio

    ciao a tutti stamattina credevo di trovare la missione "completa un miglioramento municipio" terminata e invece non la conteggia-.... posso solo rifiutarla essendo a livello 19 del municipio... ma era capitata a fagiolo... mi potete aiutare??? grzie
  4. nihal78

    frecce navigazione - 52

    Ciao volevo chiedere non sarebbe possibile implementare due pulsanti per far scorrere i cimeli nelle province invece di dover chiudere e riaprire ogni volta ogni incontro.. tipo l'avanzamento pagine del mercante...??'grazie
  5. nihal78

    laboratori

    Ciao a tutti sono un paio di giorni che ho notato che ogni tanto la produzione dei laboratori a livello 10 mi scende da 1040 pezzi per nove ore a 832... ieri sera era appunto a 1040 stamattina a 832.. come mai???garzie
  6. nihal78

    Missioni che ritornano

    Ciao a tutti, non se capita solo a me, ma sono un paio di giorni che mi si ripresentano sempre le stesse missioni tipo quella di spendere 12 punti conoscenza... addestrare 200 unita.... capita anche a voi????
  7. nihal78

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti sono Samantha, nel gioco NIHAL78, gioco a Elvenar da qualche tempo e mi diverte moltissimo!!!!!!spero di farmi nuovi amici....
In cima