• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

APP per il cellulare

DeletedUser1702

Guest
Non so se dipende dal mio cellulare ma non mi da l'intera schermata della città, ne manca un angolo in cui conviene tenere ciò che non va utilizzato durante la lontananza da pc. Io lo uso per raccogliere e rimettere in produzione e si può fare tranquillamente...sempre tenendo a mente che è un cellulare quindi piccolo e piuttosto lento...evito ovviamente di fare battaglie e di usare il mercato, penso che mi verrebbe l'esaurimento nervoso sennò :confused::confused::D:D
Alla fine secondo me l'importante è non "perdere" ore senza poter produrre e quello è più che fattibile con Puffin browser :)
 

POLFILO

Utente attivo
Anche Photon Browser. Funziona tutto e puoi fare tutto, anche la chat. Solo un po' lento. Comunque ci sono voluti anni per un'app mobile per Forge of Empires, quindi immagino ci voglia ancora mooooooooolto tempo per un'app Elvenar.
 

DeletedUser1702

Guest
Polfilo tu che hai una città grande ( ho sbirciato :rolleyes: ) riesci ad avere l'intera immagine della tua città con quel browser?
 

frabob

Utente attivo
io grazie hai vostri consigli su cell ho provato Puffin e, è molto molto lento e scattoso, riesco a fare le operazioni base del gioco e quando sono via mi va bene
 

Sheerin

Utente attivo
Puoi puoi!! Clicca sul puntatore in basso a destra e cambi modalità di puntamento!!
Si alla fine ce l'ho fatta XD in verità avevo provato anche prima ma forse nn aveva ancora caricato bene la città... si muove un po' lentino. Ma con un po' di pazienza alla fine va XD Thank you :D
 

frabob

Utente attivo
io con Puffin (grazie della segnalazione) ora che ci sto prendendo la mano se ho una buona connessione mi trovo abb bene e riesco a fare di tutto sul gioco: ovvio che serve un cellulare con schermo grande, mooolto potente e soprattutto la rete di connessione mooooooolto buona
 
In cima