• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Gregoryan

    Cercasi nuovi (o quasi) player

    Nuovo Sole ,la piccola accademia della compagnia Narwain ,cerca nuovi player che si sono avvicinati ad elvenar da poco e vogliono far parte di una compagnia ma allo stesso tempo essere aiutati a capire da subito tutti i meccanismi e le strategie per svilluppare velocemente il proprio villaggio...
  2. Gregoryan

    Espansione provincia

    Ciao a tutti Normalmente chiudendo una provincia ,nella schermata finale appariva il nr di province mancanti per avere l'espansione ...oggi non mi pare mi sia comparso ,mi è sfuggito o è successo ad altri ? Grazie
  3. Gregoryan

    Aiuti

    Suggerito dal mio supermago Spillo71 ,quando si aiuta anche fuori Gilda si ottengono monete e beni ,questi ultimi sono quelli di cui si ha il bonus ...non sarebbe meglio avere in premio quelli non bonus? Sono piccole quantità che però moltiplicate per tutta la mappa non sarebbero male .Grazie
  4. Gregoryan

    Compagnia Narwain

    Nata il 15 maggio 2016, dalle ceneri di Atlantide ormai abbandonata,con l'insostituibile aiuto di Arebatij ,è una compagnia senza troppe pressioni di classifica che comunque continua a crescere coi suoi 21 player attivi e affiatati ,poche regole solo gioco .Le candidature sono aperte a partire...
  5. Gregoryan

    Torneo elisir

    Grosso problema a caricare la prima provincia del torneo ...si blocca il game ,devo ricaricare la pagina ,ma ripete la stessa cosa !!!!
  6. Gregoryan

    Spostamento edifici

    Spostamento edifici per sovrapposizione Vista la mancanza di spazi che quasi una costante ,spostare gli edifici per sovrapposizione ,ove possibile,sarebbe una cosa veramente utile!
  7. Gregoryan

    Diamanti

    Diamanti come ricompensa per missioni o premio fedeltà. Penso sia una cosa fattibile ...esiste anche in altri game e sarebbe un giusto riconoscimento ogni tanto a chi è sempre presente.
  8. Gregoryan

    Idea inoltrata Spazio

    Buongiorno Non so se è stato mai discussa o proposta la possibilità ,come in F.o.E ,di poter scambiare di posto due strutture equivalenti o comunque di dimensioni compatibili senza dover per forza avere un enorme spazio vuoto per fare l'operazione...grazie .
In cima