• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Aiuti

Questa idea è

  • Poco utile

    Voti: 7 38,9%
  • Utile

    Voti: 2 11,1%
  • Molto utile

    Voti: 9 50,0%

  • Votanti totali
    18

Gregoryan

Utente attivo
Suggerito dal mio supermago Spillo71 ,quando si aiuta anche fuori Gilda si ottengono monete e beni ,questi ultimi sono quelli di cui si ha il bonus ...non sarebbe meglio avere in premio quelli non bonus? Sono piccole quantità che però moltiplicate per tutta la mappa non sarebbero male .Grazie
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ma intendi aprendo il forziere, quello che si può trovare massimo tre volte in un giorno facendo le visite a compagni e vicini? Perché io non ho mai ottenuto un singolo bene facendo una visita... non è che volevi dire cimeli? E quelli si ottengono di tutti i tipi, nostri bonus e non.
 

DeletedUser1411

Guest
no Prim. l'avevo pensata anche io negli ultimi giorni. quando aiuti le famose manine d'oro, ti vengono dati anche dei beni oltre a soldi e materiali. ma sono beni di cui tu hai il bonus. sarebbe più logico ricevere anche quelli non bonus, se non addirittura solo quelli non bonus.
APPROVO, CONCORDO, SOTTOSCRIVO, VOTO....speriamo arrivi al sondaggio :D:D:D:D:D
 

DeletedUser2920

Guest
Concordo, idea molto bella alla quale avevo pensato pure io!!!

Confermo che le manine d'oro non influiscono e si tratta della meraviglia Faro di cristallo / Guglia della grande campana!!
 

Gregoryan

Utente attivo
Le manine quando sono color oro ,oltre a monete e beni ti danno materiali ,stai ricambiando un aiuto ricevuto ,come inteso da voi mi riferisco a quei beni ,non ha senso ricevere quelli bonus che presumibilmente ne abbiamo in abbondanza!
 
Ultima modifica:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Riformulazione del suggerimento secondo le nuove disposizioni
  • Idea: modifica bonus meraviglie
  • Problema: chi ha costruito le Meraviglie Antiche Faro di Cristallo (Elfi) e Guglia della Grande Campana (Umani) riceve i propri beni come bonus
  • Soluzione: sostituire i beni bonus con beni non bonus
  • Effetto: si migliorerebbe il bonus della Meraviglia, in quanto i beni bonus vengono già prodotti autonomamente dal possessore
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Io spero vivamente che tornino sui loro passi... o che in qualche modo ribilancino la situazione, perché la nuova modifica è decisamente pessima.
 
In cima