• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

11° missione

mariocap4

Utente
Salve mi trovo all'undicesima missione della Festa...e mi si kiede tre volte di manifattura legno marmo e acciaio .
Io posseggo solo acciaio quindi presumo ke dovro costruire le altre manifatture ke nn ho.
Grazie in anticipo a ki mi rispondera .
Mariocap4 mondo umano capitolo Stregoni
 

mariocap4

Utente
grazie ,temevo questa risposta ,anke se tra me e me mi dicevo ke costruire altre manifatture era improbabile.
Mi sbagliavo.
 

DeletedUser2325

Guest
Tienile al primo livello ne bastano tre per tipo, sono piccine. Per quella dopo ne basterebbe addirittura una sola per tipo ma ancora non sappiamo cosa chiederanno nella seconda parte quindi io le tengo... sia mai :)
 

gemme

Utente
io sono allibita.... costruire cose inutili per avere un edificio inutile? boh, vabbè, io mi fermo qua. L'11* missione mi ha improvvisamente fatto ricordare che nessun evento è da seguire per forza ^^
 

DeletedUser1793

Guest
Costruire un edificio inutile che dopo 27 ore puoi cancellare.. 33 se proprio ne puoi costruire uno solo. Non la vedo una cosa così improponibile. Anche perchè sono due edifici minuscoli che ci stanno anche in un angolino.. :rolleyes:
 

gemme

Utente
no, non improponibile... ma inutile si, adoro i giochi di logica, forse per questo non apprezzo le cose illogiche, mi spiace... è un mio limite ;)
 

DeletedUser1793

Guest
Non ho detto che sia logico o la miglior scelta possibile.. ma piuttosto che pagare 200k beni che finiscono nel nulla, ne costruisco anche 10 di manifatture inutili a liv 1. Tanto le costruisco in 10 minuti e le distruggo in 10 secondi.
 

Deleted User - 12272

Guest
meglio manifatture inutili io 3 volte riesco anche con 1
 
In cima