• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

A che ricerca state?

zagor5

Guest
Io tra 37 PuntiCultura........faccio i PALADINI......sulla stessa linea ho fatto la ricerca manifattura seta e aumenta il plotone
 

zagor5

Guest
Quindi stai nella strettoia.........fai attenzione a procurarti solo i beni che ti servono per andare avanti......evita anche di combattere per non accellerare il tempo, focalizzati solo su quei beni e basta altrimenti rischi di perdere una marea di PC
 

lindal123

Guest
grazie per i suggerimenti

per beni intendi marmo acciaio e assi?

l'80% delle province le prendo combattendo...

posso fare a meno di fare alcune ricerche e poi municipio avanzato lo posso fare lo stesso?
esempio le manifatture posso evitare di ricercarle e avanzare comunque? (assi avanzata avevo cominciato ma ora non mi serve proprio)



3RC7F40.jpg
 

DeletedUser3

Guest
Vi ricordo che gli alberi della ricerca di Elfi ed Umani sono differenti.
 

DeletedUser123

Guest
Al secondo "esploratori avanzati".
Non potrò avanzare ulteriormente nell'albero delle ricerche fin quando non ci sarà un rimescolamento del vicinato o le gilde, in quanto i beni artigianali (cristallo, pergamene, seta) non sono reperibili nel mio mercato.
È una settimana che la mia seta è al mercato a prezzi stracciati T____T
Developers, muovetevi! :D
 

DeletedUser184

Guest
Sto finendo manifattura assi avanzate, ho già finito marmo avanzato e acciaio avanzato. Nell'altro ramo son arrivato a completare dimensione plotone 3
 

Dianesis

Guest
grazie per i suggerimenti

per beni intendi marmo acciaio e assi?

l'80% delle province le prendo combattendo...

posso fare a meno di fare alcune ricerche e poi municipio avanzato lo posso fare lo stesso?
esempio le manifatture posso evitare di ricercarle e avanzare comunque? (assi avanzata avevo cominciato ma ora non mi serve proprio)



3RC7F40.jpg
anche io sono arrivata a completare espansione città 3 , mi chiedo ma quando posso fare guerrieri più forti degli arcieri? ho l'armeria al 2 e la caserma al 3 ma ancora ho solo 2 tipi di guerrieri
 

DeletedUser1139

Guest
buonasera a tutti..
volevo sapere come si fa ad ottenere una manifattura superiore..
grazie
 

DeletedUser752

Guest
ciao mapi69 la manifattura superiore la devi prima sbloccare nell'albero delle ricerche e poi la puoi tranquillamente costruire ^^
 

DeletedUser1139

Guest
ciao Lexis... l'ho appena sbloccata.... ma dove la trovo?
 
In cima