• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Abbellimenti - 202

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

astrolallo

Guest
Stavo pensando.... non sarebbe molto piu bello una volta messi piu edifici uguali fianco a fianco e trasformandolo automaticamente in unico e spettacolore edificio ?
Come con le costruzioni per esempio ;)
Perche vedere soprattutto tutti gli edifici cultura insieme in fila 1x1 mi danno un pò di tristezza :cool:
Pensate che spettacolo potrebbe essere :)
Piu edifici si attaccano piu diventa meravigliosa e suggestiva la visuale :)
Che ne pensate? :)
BUON GIOCO POPOLO :p
Lallo
 

DeletedUser1138

Guest
Bella idea! Immagino che richiederebbe uno smisurato impegno grafico... ma sarebbe davvero suggestivo, variando il profilo delle città sempre troppo simili. Anche con l'aiuto del vicinato potrebbe crearsi qualche complicazione. Ma se fossero organizzati per una modifica del genere sarebbe davvero molto interessante
 

astrolallo

Guest
Il problema è che sono tanti gli edifici cultura in ogni città.... ecco perchè avevo fatto questa proposta..... tutti in fila tutti uguali :confused:
Speriamo che qualcuno si accorga del mio suggerimento ;) dai sarebbe veramente spettacolare se venisse accettata :)
 

DeletedUser887

Guest
ache a me a un'idea davvero eccellente e da prendere in considerazione. Ovviamente bisognerà vedere se gli sviluppatori, con i mezzi di cui dispongono, sono in grado di realizzare un effetto grafico del genere da standardizzare sulle varie tipologie di edifici culturali. però l'idea è molto suggestiva e spezzerebbe la monotonia di certe grafiche che si ripetono all'infinito!!!
bannerino_carolina2.png
 

astrolallo

Guest
Ok spero che tutti leggono questa idea ;) pensate 2 edifici cultura simili attaccati che si trasformano in 1 solo 3 in 1 4 in 1 ecc... :)
Fatemi sapere popolo ;)
 

DeletedUser1004

Guest
Un'idea molto bella ...ma temo di difficile realizzazione. Condivido però il senso di tristezza nel vedere le sfilate infinite di edifici tutti uguali. Forse più realizzabile sarebbe consentire di elevare gli edifici cultura invece di sostituirli, prevedendo con una grafica diversa per ogni livello (e diverse dimensioni). Così ognuno potrebbe esprimere la propria creatività elevando a livelli diversi e creando quindi differenti effetti grafici. Mi viene in mente un certo albero di Natale di un gioco che non nomino, (ma dove c'erano tanti animali ;) ) che man mano che si aggiungevano i regali ricevuti dagli altri giocatori per Natale si ingrandiva e arricchiva di decorazioni. Gli edifici cultura potrebbero seguire lo stesso principio aggiungendo monete, materiali oppure PC. Già che ci siamo lo stesso principio si potrebbe applicare alle meraviglie (alcune delle quali al momento sono esteticamente ....discutibili :confused:)
 

Ainor

Utente attivo
forse potrebbero essere pensati come dei moduli (aventi l'immagine classica singolarmente, un'altra componibile se affiancati - come la costruzione di mura e torri in certi giochi, per intenderci), ma effettivamente richiederebbe un impegno grafico non indifferente... non so se per gli sviluppatori ne valga la pena, considerato che sarebbe per uno scopo puramente estetico
 

DeletedUser1004

Guest
Ricordo che il voto deve avvenire attraverso l'apposito sondaggio creato, i commenti inseriti nelle discussioni, seppur interessanti, non verranno conteggiati al fine della votazione.

https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/sondaggio-idee-e-suggerimenti-luglio-2016.2592/
Stavamo solo sognando un pò Scatta ... :)
Sono certa che abbiamo tutti doverosamete votato consapevoli che ci sono ben altre priorità nel miglioramento del gioco.
Il fatto però che ci perdiamo in questi sogni è il miglior indice di quanto amiamo questo gioco, quindi ....lasciaci sognare. :) E' dai sogni che nascono le idee più belle!
 

astrolallo

Guest
Unione grafica per edifici simili vicini.... ok ;)....
Ma.... aggiungere effetti grafici come sole/pioggia/neve :confused: Io non l'ho proposto.o_O booo....
 

DeletedUser855

Guest
si anche a me piace, ma non voglio rovinarvi la festa non e che cambia poi tanto stessi edifici in tanti cita stessa cosa con un edificio enorme come o capito io. sara diverso che a uno lo mete a destra e un altro a sinistra oops dimenticavo magari qualcuno lo mete al centro. non credo che vale la pena.
per la cultura non credo che cambia tanto basta lasciare le mani al loro posto cosi uno vede quelle disponibili e aiuta
e per la grafica che cambia poi poco se ci pensate
 

DeletedUser3

Guest
Unione grafica per edifici simili vicini.... ok ;)....
Ma.... aggiungere effetti grafici come sole/pioggia/neve :confused: Io non l'ho proposto.o_O booo....

Abbiamo cercato di unire argomenti più o meno correlati, in questo caso la maggiore personalizzazione grafica delle città.
In futuro cercheremo di essere più precisi, ma essendo questo il primo sondaggio, avremmo altrimenti avuto 50/60 opzioni.
 

astrolallo

Guest
Abbiamo cercato di unire argomenti più o meno correlati, in questo caso la maggiore personalizzazione grafica delle città.
In futuro cercheremo di essere più precisi, ma essendo questo il primo sondaggio, avremmo altrimenti avuto 50/60 opzioni.
Si ok ;) però :confused::rolleyes:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima