• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

ABISSI DORATI

Ainor

Utente attivo
bene qui inizio io, questa ce l'ho ;) Appena messa quindi per investimenti a lungo termine :D:D
aggiornamento 30/11: lv 1 57/109
aggiornamento 1/12: lv 1 in chiusura 94/109 affrettatevi :)
aggiornamento 4/12: lv2
aggiornamento 26/04/17: lv 4 67/230
aggiornamento 16/09/17: lv 6 35/300
aggiornamento 29/04/18: lv 7 0/340
 
Ultima modifica:

DeletedUser1431

Guest
Abissi dorati 153/155
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1989

Guest
livello 3 (punti 45/196 per il momento fermo per proseguo ricerche)
 

DeletedUser1702

Guest
non ne posso più...statisticamente questa si chiama sfiga :(:( . Sto sprecando un sacco di pc nelle meraviglie degli altri per ottenere un'unica ed ultima runa...ma ogni volta (idem stamattina) si tramutano in malefiche schegge :mad::mad::mad: ...andrà a finire che farò prima a raccogliere le schegge per avere una runa che a trovarne una intera!!! :(:(:(
 

DeletedUser1702

Guest
sta diventando ridicolo...ho dovuto stoppare le ricerche per investire pc nelle meraviglie altrui e non riesco ad ottenere questa runa :confused:
L'ho detto che alla fine completerò le schegge..mah, quando il lato b manca c'è poco da fare!!
 

DeletedUser1702

Guest
newavatar io non ho avuto problemi con questa meraviglia fino ad ora...anche perchè fino al livello 5 per migliorarla ti bastano pochi cimeli e solo punti conoscenza invece per passare al livello 6 servono le rune così come per costruirla all'inizio... I problemi li sto incontrando ora quindi perchè ogni runa si scopre che è solo una scheggia, ma prima o poi ce la farò! :confused::D
 

DeletedUser855

Guest
newavatar io non ho avuto problemi con questa meraviglia fino ad ora...anche perchè fino al livello 5 per migliorarla ti bastano pochi cimeli e solo punti conoscenza invece per passare al livello 6 servono le rune così come per costruirla all'inizio... I problemi li sto incontrando ora quindi perchè ogni runa si scopre che è solo una scheggia, ma prima o poi ce la farò! :confused::D
ma tu guarda fa la mia no? prendi 3 frammenti se sei la prima
 
In cima