• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

ABOLIRE TASSA COMMERCIANTE

DeletedUser2325

Guest
Cielo lo modificano si quindi... ma temo che peggiorerà... :eek:
 

DeletedUser2344

Guest
per chi c'è l'ha le meraviglie,e chi come me non è a quel livello ancora?hanno reso tutto più complicato e tutto questo solo per guadagnarci di più...
 

DeletedUser2344

Guest
mamma mia che pessimismo che si respira....ma avete mangiato tutti male oggi?
uragano76 meno male che ci sei tu...;)
 

Uragano76

Guest
FATEVE 'NA BELLA CAMOMILLA TUTTI QUANTI!!! Pare che v'ha mozzicato 'na vipera.... er FORUM è de tutti!!! ;)
:) RISPETTO GENERA RISPETTO :)
Lallo
 

Uragano76

Guest
Frà 'n pochetto vojo vedè quanti stanno dalla mia parte ;) tempo ar tempo..... :)
 

ada la tekno

Guest
si sarebbe meglio il gioco è diventato complicato specialmente x chi è ai primi capitoli .
la maggioranza dei giocatori hanno eseguito miglioramenti ecc ecc con la possibilità di un commerciate con prezzi prima della vostra modifica chi inizia il gioco in questi giorni con la vostra modifica commerciante non ha le stesse possibilità che hanno avuti quelli che ora sono ai capitoli maggiori a mio parere troppe modifiche che nn sono richieste fanno abbandonare il gioco ,,, x parlare di tutti i problemi nelle battaglie impossibili il più delle volte ascoltate quello che chiediamo x esempio la possibilità di poter girare a nostro piacimento le costruzioni o edifici in modo da impiegare meglio lo spazio che abbiamo a disposizione grazie
 
In cima