• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

accademia di magia più efficiente con nuove magie

DeletedUser2419

Guest
PREMESSA : con i cambiamenti avvenuti nei premi dei tornei ci ritroviamo una accademia quasi inoperosa se non per un tipo di incantesimo o qualcosina che ci prendiamo lo sfizio di creare per utilizzarla. A me è venuta una idea che potrebbe essere valida anche se dovesse passare la proposta di rimuoverla e tenere solo una finestra sulla barra. Poi anche gli incantesimi vinti sono comunque in buon numero che alla fine li usiamo anche solo per farli andare:).

ABBREVIAZIONI :
  • Dote stregata = DS
  • Potere delle provviste = PP
  • Fabbricazione magica = FM
  • Mediazione ispiratrice = MI
  • * = Nome opinabile
IDEA :
  • Creare nuova finestra in accademia magia (o nella finestra che resterebbe) chiamata camera magica*
  • in questa camera si producono 6 possibili fusioni di incantesimi per creare 6 -magie potenti-*
  • 1° magia- magnis speciem*-, tempo creazione 16 ore, creata con 1 DS+1 PP
  • Potere- 150% valore in più cultura per edificio utilizzato- durata 18 ore ma non pùò essere motivato e non soggetto a meraviglie
  • 2° magia-Peritus artifex*-, tempo creazione 18 ore, creata con 1 PP+ 1 FM
  • Potere- costruzione ridotta 50% di tempo-
  • 3° magia-ventus exploratorem*-, tempo creazione 20 ore, creata con 1 DS +1 PP+ 1 FM
  • Potere - riduzione del 60% prossima esplorazione-
  • 4°magia-motus portal*-,tempo creazione 22 ore, creata con 2DS + 1PP + 1 FM
  • Potere-aumento produzione portale 20% per 10 ore o aumento produzione razza ospite 50% 13 ore
  • 5°magia -signum temporis* - , tempo creazione 24 ore , creata con 1 DS + 1 PP + 1 FM + 1 MI
  • Potere - barra da 20 pc per 48 ore e 1 pc ogni mezzora per le prime 8 ore
  • 6°magia-magica potentia*-, tempo produzione 26 ore , creata con 2 DS + 1 PP + 1 FM +1 MI
  • Potere -raddoppio punti salute delle truppe per 3 incontri - valevole solo per provincie -no tornei
CONSIDERAZIONE
Il funzionamento dell ' accademia resta uguale ... si ha due slot di base per creare e il giocatore sceglie cosa creare .. se incantesimi con i cimeli o magie con incantesimi ...o uno e uno
L'utilizzo dei diamanti resta uguale sia per chi vuole più slot o chi vuole terminare subito la produzione,
unica cosa che se un giocatore utilizza una magia per ridurre costruzioni o esplorazioni anche il costo che avrebbe normalmente in diamanti dovrebbe dimezzarsi.
Personalmente trovo il tutto un buon modo per soddisfare molti palati,per recuperare l'utilizzo della struttura, per utilizzare di più i cimeli (si ha bisogno di più incantesimi) insomma ritrovare un po' l'equilibrio di tutta la cosa :):)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
io semplificherei il primo - raddoppia la cultura e resta l'aiuto (giusto per non complicare troppo il codice) e il quarto (pari durata per tutti i poteri) e aggiungerei pure un incantesimo di potenziamento del portale o almeno degli edifici di produzione delle razze ospiti (tipo fabbricazione magica per intenderci).
Incantesimi ne sono stati proposti di vari tipi e spero che li aggiungano, ma quest'idea di crearli dagli incantesimi base mi piace :)
 

DeletedUser2419

Guest
Ok il secondo, ma secondo me il quarto così è già un numero al limite .... conta che ci sono in arrivo 16 pc in otto ore , più se fai tornei più se risolvi provincie , per non incorrere in una richiesta flop al massimo si potrebbe portare il secondo potere a 10 ore , incantesimi per il portale proponimi una durata, una percentuale, un modo per fabbricarlo ed il relativo tempo che modifico:)
 

Ainor

Utente attivo
allora leverei il primo potere, che tanto c'è già con l'altro incantesimo, e lascerei solo i pc ogni mezz'ora per 8 ore :)
- portale aumenta produzione 20% per 10 h
- 'produzione magica' aumenta produzione di un edificio delle razze ospiti 50% per 13 h
(per la cronaca, questi incantesimi sono già a sondaggio)
poi direi anche incantesimi per potenziare le truppe per tot ore (aumentare i punti ferita, punti saluti come si chiamano adesso ahahaah, o il danno), li avevano già proposti sul forum dovrei cercare
 
Ultima modifica:

DeletedUser1530

Guest
PREMESSA : con i cambiamenti avvenuti nei premi dei tornei ci ritroviamo una accademia quasi
  • Creare nuova finestra in accademia magia (o nella finestra che resterebbe) chiamata camera magica*
  • in questa camera si producono 4 possibili fusioni di incantesimi per creare 4 -magie potenti-*
L'idea mi piace molto. Io darei la possibilità di creare anche magie militari... per esempio si potrebbe pensare ad una magia che raddoppia i punti ferita delle truppe schierate per 3 incontri... non valida per i tornei.
 

DeletedUser2419

Guest
Ma secondo me per quanto riguarda il 4° la somma dei quattro incantesimi è comunque un bel pagare ... se l'asciamo solo un pc ogni mezzora per 8 ore poi ci tocca usare un'altra mediazione ispiratrice (con i suoi costi in tempo e cimeli) per avere anche le 48 ore .... meglio l'asciarlo così è più completo e più potente :D ... invece per quanto riguarda gli altri due io ne farei uno solo( per non aumentare eccessivamente il numero di magie fattibili) che valga per tutti e due a seconda di dove uno lo utilizza .... pensavo un tempo di produzione della magia di 22 ore ... costo 2 DS+ 1PP +1 FM e metterei i valori che hai scritto, Ainor, per l'effetto:)
 

DeletedUser2419

Guest
[QUOTE="Rendax, post: 36339, member: 15
L'idea mi piace molto. Io darei la possibilità di creare anche magie militari... per esempio si potrebbe pensare ad una magia che raddoppia i punti ferita delle truppe schierate per 3 incontri... non valida per i tornei.[/QUOTE]
SE ti va dimmi un tempo di creazione della magia , un costo e un nome della magia ... io ho usato il latino per gli altri:)
 

DeletedUser1530

Guest
[QUOTE="Rendax, post: 36339, member: 15
L'idea mi piace molto. Io darei la possibilità di creare anche magie militari... per esempio si potrebbe pensare ad una magia che raddoppia i punti ferita delle truppe schierate per 3 incontri... non valida per i tornei.
SE ti va dimmi un tempo di creazione della magia , un costo e un nome della magia ... io ho usato il latino per gli altri:)[/QUOTE]
Dato che si tratta di una magia molto potente e utile per chi è in stallo con una provincia, io direi creazione 24 ore, costo 2DS+2PP +2FM+2MI, nome Magica Potentia (Forza Magica in ita)...
 

DeletedUser2419

Guest
allora leverei il primo potere, che tanto c'è già con l'altro incantesimo, e lascerei solo i pc ogni mezz'ora per 8 ore :)
- portale aumenta produzione 20% per 10 h
- 'produzione magica' aumenta produzione di un edificio delle razze ospiti 50% per 13 h
(per la cronaca, questi incantesimi sono già a sondaggio)
poi direi anche incantesimi per potenziare le truppe per tot ore (aumentare i punti ferita, punti saluti come si chiamano adesso ahahaah, o il danno), li avevano già proposti sul forum dovrei cercare
Ho fatto le modifiche così, possono andare? Anche i numeri son cambiati in base al costo per farli :)
 

DeletedUser2419

Guest
SE ti va dimmi un tempo di creazione della magia , un costo e un nome della magia ... io ho usato il latino per gli altri:)
Dato che si tratta di una magia molto potente e utile per chi è in stallo con una provincia, io direi creazione 24 ore, costo 2DS+2PP +2FM+2MI, nome Magica Potentia (Forza Magica in ita)...[/QUOTE]
Cavolo molto costosa per 3 incontri.... se li devi produrre ci va quasi una settimana:D:D:D , riduciamo un pochino il costo....
 

DeletedUser1530

Guest
Dato che si tratta di una magia molto potente e utile per chi è in stallo con una provincia, io direi creazione 24 ore, costo 2DS+2PP +2FM+2MI, nome Magica Potentia (Forza Magica in ita)...
Cavolo molto costosa per 3 incontri.... se li devi produrre ci va quasi una settimana:D:D:D , riduciamo un pochino il costo....[/QUOTE]

Ok... 1 incantesimo di tutti i tipi può andare?
 

DeletedUser2419

Guest
Cavolo molto costosa per 3 incontri.... se li devi produrre ci va quasi una settimana:D:D:D , riduciamo un pochino il costo....

Ok... 1 incantesimo di tutti i tipi può andare?[/QUOTE]
Rendax, per essere in linea direi 26 ore per produrla , 2 DS + 1 PP+ 1FM+ 1MI .... concordato?
 

DeletedUser2419

Guest
Modifiche effettuate :);):) per visualizzazione idea vedere sempre 1° mesaggio
 

DeletedUser2221

Guest
Ottima idea.... complimenti a utos per l'idea e per la collaborazione di Rendax e Ainor per alcune modifiche. Bravi bravi....
 

DeletedUser2221

Guest
Ottima idea.... complimenti a utos per l'idea e per la collaborazione di Rendax e Ainor per alcune modifiche. Bravi bravi....
:)
 

DeletedUser1411

Guest
sappiate che a vs insaputa Utos, Ainor, Rendax, ho mandato il vs CV alla INNO e che vi rappresento io...stipendio a 4 zeri, va bene??? ovviamente mi aspetto una percentuale come vs agente :p:p:p:D:D:D:D
BELLISSIMA BELLISSIMA....me gusta mucho
 
In cima